Pegeout 3008 Restyling 2014

Pubblicato il 30 luglio 2014
Ritratto di bastillani
alVolante di una
Peugeot 3008 1.6 e-HDi Business robotizzato
Peugeot 3008
Qualità prezzo
3
Dotazione
2
Posizione di guida
4
Cruscotto
3
Visibilità
4
Confort
3
Motore
2
Ripresa
2
Cambio
1
Frenata
2
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
2.8333333333333
Perché l'ho comprata o provata
La macchina mi è stata data dalla mia azienda.Rispetto alla verisone precedente del 3008, hanno tolto delle dotazioni utili come la torcia nel bagaglialio, il cambio robotizzato è pessimo mi stupisco come ci sia ancora nel 2014, hanno cambiato tutto il sistema di navigazione e messo un sistema Magneti Marelli a mio parere scandaloso! Prima c'era un sistema Beker, un'altro pianeta. Lo star & stop è fastidioso e disattivabile solo per il viaggio e non per sempre. La ripresa e i consumi sono pessimi. Specchietti non richiudibili automaticamente. La sconsiglio vivamente, meglio la verisone precedente al restayling.
Gli interni
Normali, la versione Buisness è molto minimal
Alla guida
Cambio robotizzato ingestibile!
La comprerei o ricomprerei?
Non la ricoprerei.
Peugeot 3008 1.6 e-HDi Business robotizzato
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
1
0
1
VOTO MEDIO
3,0
3
3
Aggiungi un commento
Ritratto di Moreno1999
8 agosto 2014 - 10:03
4
Nella prova, un po misera, hai detto tutto, solo che un po nel paragrafo sbagliato! L'auto non mi piace molto, in certe colorazioni/allestimenti però guadagna molto e appare meno goffa
Ritratto di M93
11 agosto 2014 - 11:39
Questa vettura non mi è mai piaciuta, esteticamente troppo goffa e pesante per i miei gusti. La prova è un po' troppo sintetica.
listino
Le Peugeot
  • Peugeot 108
    Peugeot 108
    da € 12.480 a € 15.680
  • Peugeot 5008
    Peugeot 5008
    da € 28.980 a € 42.230
  • Peugeot 308 SW
    Peugeot 308 SW
    da € 22.650 a € 34.300
  • Peugeot 508 SW
    Peugeot 508 SW
    da € 31.630 a € 51.000
  • Peugeot 2008
    Peugeot 2008
    da € 18.330 a € 26.370

LE PEUGEOT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE PEUGEOT

  • Con il direttore generale del Groupe PSA Italia parliamo della nuova generazione della Peugeot 208, ma anche della DS e della Citroën.

  • Ormai pronta per il debutto nelle concessionarie, la versione ibrida plug-in della crossover francese infatti sfrutta ben due motori elettrici.

  • La nuova 208 è una rivoluzione vestita di tutti gli elementi che ci si aspetta da una piccola della Peugeot.