Porsche Cayman 718

Pubblicato il 8 gennaio 2019

Listino prezzi Porsche Cayman non disponibile

Ritratto di MarPa
alVolante di una
Seat Ateca 1.6 TDI Advance
Porsche Cayman
Qualità prezzo
5
Dotazione
1
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
3
Confort
2
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.0833333333333
Perchè l'ho comprata o provata
per l'ottima tenuta di strada, l'eccellente frenata (potenza, modulabilità, resistenza al fading), lo sterzo sincero e poco filtrato, per le prestazioni
Gli interni
di ottima fattura, assemblaggi esenti da qualsiasi critica. dotazione di serie però molto scarsa (non c'è climatizzatore automatico, cruise control, sensori di parcheggio)
Alla guida
fantastica sotto ogni punto di vista (eccetto il confort, però giusto che sia così, non è un SUV) tenuta di strada eccellente (sul bagnato però occorre attenzione), frenata esente da qualsiasi critica, sterzo diretto e preciso
La comprerei o ricomprerei?
sicuramente SI
Porsche Cayman 3.4 S
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
11
1
1
2
2
VOTO MEDIO
4,0
4
17


Aggiungi un commento
Ritratto di Ivan92
21 gennaio 2019 - 17:09
8
Auto bellissima, prova pessima.
Ritratto di studio75
22 gennaio 2019 - 11:51
5
questa prova non prova nulla. prova a scrivere una prova dell'Ateca, almeno prova...
listino
Le Porsche
  • Porsche Panamera
    Porsche Panamera
    da € 100.574 a € 207.462
  • Porsche Panamera Sport Turismo
    Porsche Panamera Sport Turismo
    da € 103.502 a € 196.604
  • Porsche Cayenne
    Porsche Cayenne
    da € 80.030 a € 179.826
  • Porsche Taycan
    Porsche Taycan
    da € 88.471 a € 194.367
  • Porsche 911 Cabriolet
    Porsche 911 Cabriolet
    da € 124.779 a € 240.467

LE PORSCHE PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE PORSCHE

  • Il prototipo Mission R combina tecnologie moderne e materiali sostenibili; anticipa l’aspetto che avranno le auto da competizione per i campionati monomarca. Qui per saperne di più.

  • La Porsche Taycan Cross Turismo è un'elettrica velocissima, un po' shooting brake e un po' crossover. Più pratica della berlina, con l'assetto rialzato e la trazione 4x4 se la cava anche lontano dall'asfalto. Ma i comandi restano complicati. Qui per saperne di più.

  • In pista al Nürburgring la coupé tedesca ha messo sul piatto qualità dinamiche sorprendenti, freni esuberanti e, soprattutto, la coppia, vigorosa e ben distribuita, del suo 2.5 boxer a quattro cilindri.