Renault Clio 1.8i 16V

Pubblicato il 2 agosto 2019
Ritratto di Alessio Portone
alVolante di una
Renault Clio 1.2 16V 3 porte Community
Renault Clio
Qualità prezzo
4
Dotazione
2
Posizione di guida
4
Cruscotto
2
Visibilità
3
Confort
2
Motore
3
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
4
Sterzo
5
Tenuta strada
4
Media:
3.25
Perchè l'ho comprata o provata
L' ho provata in un test in pista, dato che sono appassionato e mi hanno sempre incuriosito i commenti positivi di quest 'auto.
Gli interni
Gli interi di un auto da pista sono spartani, roll bar, impianto di estinzione, cambio accorciato, volante a calice, sedili sparco ecc...
Alla guida
Alla guida è un auto strana da descrivere, sembra di portare un auto molto leggera, ma educatissima e ben composta. Il telaio reattivo e dinamico, non fa altro che avvalorare il comportamento preciso e sincero dell' auto, di una tecnologia di sospensioni e telaio evolutissima per quegli anni... Auto più performante rispetto alla stradale, ma posso garantirvi che è la Renault Clio 1.8 16v, parte da una base presso a poco Ottima.
La comprerei o ricomprerei?
Calcolando le performance, lo stile, il costo e le avversarie del tempo.... Si, il prezzo è abbastanza proporzionato al valore dell' auto secondo i miei canoni... auto divertentissima!
Renault Clio 1.8i 16V
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
Aggiungi un commento
listino
Le Renault
  • Renault Kangoo
    Renault Kangoo
    da € 21.860 a € 25.060
  • Renault Kadjar
    Renault Kadjar
    da € 21.900 a € 36.850
  • Renault Grand Kangoo
    Renault Grand Kangoo
    da € 40.082 a € 40.082
  • Renault Mégane Sporter
    Renault Mégane Sporter
    da € 21.750 a € 31.200
  • Renault Mégane
    Renault Mégane
    da € 20.750 a € 44.300

LE RENAULT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE RENAULT

  • La Renault annuncia le Clio E-Tech e Captur E-Tech Plug-In, quest’ultima con batterie ricaricabili dall'esterno. Ecco lo schema di funzionamento del nuovo sistema ibrido sviluppato dalla casa francese, qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Renault Captur è più grande e spaziosa, e col 1.3 da 154 CV ha un bello sprint. Migliorate anche le finiture. Ma soglia di carico alta e niente “clima” bizona. Qui per saperne di più.

  • La nuova Renault Captur si rinnova completamente. Dal Salone di Francoforte, dove viene presentata, le nostre prime impressioni.