Renault Clio 1.8i 16V

Pubblicato il 2 agosto 2019
Ritratto di Alessio Portone
alVolante di una
Renault Clio 1.2 16V 3 porte Community
Renault Clio
Qualità prezzo
4
Dotazione
2
Posizione di guida
4
Cruscotto
2
Visibilità
3
Confort
2
Motore
3
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
4
Sterzo
5
Tenuta strada
4
Media:
3.25
Perché l'ho comprata o provata
L' ho provata in un test in pista, dato che sono appassionato e mi hanno sempre incuriosito i commenti positivi di quest 'auto.
Gli interni
Gli interi di un auto da pista sono spartani, roll bar, impianto di estinzione, cambio accorciato, volante a calice, sedili sparco ecc...
Alla guida
Alla guida è un auto strana da descrivere, sembra di portare un auto molto leggera, ma educatissima e ben composta. Il telaio reattivo e dinamico, non fa altro che avvalorare il comportamento preciso e sincero dell' auto, di una tecnologia di sospensioni e telaio evolutissima per quegli anni... Auto più performante rispetto alla stradale, ma posso garantirvi che è la Renault Clio 1.8 16v, parte da una base presso a poco Ottima.
La comprerei o ricomprerei?
Calcolando le performance, lo stile, il costo e le avversarie del tempo.... Si, il prezzo è abbastanza proporzionato al valore dell' auto secondo i miei canoni... auto divertentissima!
Renault Clio 1.8i 16V
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
Aggiungi un commento
listino
Le Renault
  • Renault Clio
    Renault Clio
    da € 12.750 a € 13.250
  • Renault Captur
    Renault Captur
    da € 16.650 a € 28.950
  • Renault Kangoo
    Renault Kangoo
    da € 21.860 a € 25.060
  • Renault Clio Sporter
    Renault Clio Sporter
    da € 15.250 a € 23.150
  • Renault ZOE
    Renault ZOE
    da € 26.100 a € 36.500

LE RENAULT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE RENAULT

  • La nuova Renault Captur si rinnova completamente. Dal Salone di Francoforte, dove viene presentata, le nostre prime impressioni.

  • La nuova Renault Clio è stata affinata nella linea e rivoluzionata nell’abitacolo. Moderni i sistemi di infotainment e di assistenza alla guida, ma non tutto è di serie. Piacevole il 1.0 turbo da 101 CV, non impeccabile la manovrabilità del cambio. Qui per saperne di più.

  • Il giro della Renault R.S. Trophy-R con al volante Laurent Hurgon che le è valso il nuovo record nella categoria delle hot hatch. Qui per saperne di più.