Vettura spaziosa ma di lunghezza contenuta, molto pratica, ha un sistema modulare si sedili grazie al quale si può trasformare in un furgoncino al bisogno. Inoltre non è il solito monovolume e si guida come una berlina; componentistica VW e motore parco nei consumi.
Gli interni
Molto pratici, belli e semplici, tipico stile minimalista del gruppo VW, con in più alcune soluzioni "smart".
Degno di nota il sistema dei sedili modulare.
Alla guida
Si guida molto bene, incredibilmente maneggevole e con un ottimo raggio di sterzata; il motore 1.6 è brillante ma non sportivo, ma ha dei consumi incredibilmente bassi per il peso della vettura.
La posseggo da 4 anni in versione skoda yeti outdoor 1.6 tdi cr 105 cv easy greenline e ne sono pienamente soddisfatto...Auto versatile, comoda, parsimoniosa
ed ancora discretamente protetta dagli inconvenienti dell'uso quotidiano...Ci si può
caricare bene di tutto dentro e sopra con le apposite barre ed andare un ovunque...
Si distingue bene per le sue peculiarità, ma purtroppo è uscita di produzione...
Se ne vanno sempre le migliori...
Con la concept car il marchio ceco anticipa la prossima generazione della Octavia con un look minimalista e un’attenzione sempre maggiore verso il conducente. Qui per saperne di più.
Grintosa nel look e nella guida, la Skoda Elroq RS conferma le doti di spazio e praticità delle “sorelle” meno sportive. La frenata, però, non è facile da modulare e i fruscii dell’aria sono eccessivi. Qui per saperne di più.