Subaru XV 2.0i-ES Style Bi-Fuel

Pubblicato il 30 gennaio 2019
Ritratto di alessiomal
alVolante di una
Subaru XV 2.0i-ES Style Bi-Fuel
Subaru XV
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
4
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
5
Media:
4.1666666666667
Perché l'ho comprata o provata
Volevo un auto a trazione integrale con cui percorrere oltre 30.000 km l'anno ma sono allergico ai diesel. Tra l'altro, nella mia famiglia, il marchi Subaru è molto apprezzato. Ho deciso, quindi, di acquistare quest'auto in virtù dell'affidabilità, della trazione integrale e della linea accattivante.
Gli interni
Abbastanza spartani ma semplici e molto funzionali. tessuto sedili davvero ottimo e resistente. Climatizzazione bi-zona efficiente. All'interno è spaziosa, in quattro persone si sta bene. Baule un po' piccolo anche a causa del gpl.
Alla guida
Il 2.0 boxer non è sportivo ma è molto lineare e spinge bene a qualsiasi regime. E' silenziosa e risponde bene in ripresa. In autostrada si viaggia a 120 km/h a un numero di giri basso, la sesta marcia è molto utile. La notte i fari allo xeno sono efficaci ed anche l'impianto frenante è soddisfacente.
La comprerei o ricomprerei?
Sicuramente...adesso sono a 110.000 km ed ho eseguito solo i tagliandi di routine. Sono molto soddisfatto.
Subaru XV 2.0i-ES Style Bi-Fuel
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
1
Aggiungi un commento
Ritratto di taborr
2 giugno 2019 - 12:25
come va la Subaru 1600 a gpl
Ritratto di taborr
2 giugno 2019 - 13:07
ma quanto costano i tagliandi subaru
listino
Le Subaru
  • Subaru Impreza
    Subaru Impreza
    da € 21.000 a € 27.000
  • Subaru BRZ
    Subaru BRZ
    da € 32.990 a € 35.000
  • Subaru XV
    Subaru XV
    da € 23.500 a € 31.000
  • Subaru Levorg
    Subaru Levorg
    da € 32.000 a € 34.500
  • Subaru Forester
    Subaru Forester
    da € 31.900 a € 38.200

LE SUBARU PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE SUBARU

  • La crossover Subaru XV e la suv Forester ricevono un sistema “mild hybrid” basato sul benzina 2.0, che ha il compito di diminuire consumi ed emissioni.

  • La nuova generazione della Subaru Forester adotta la nuova piattaforma della casa giapponese ma ha uno stile non troppo distante da quello della generazione precedente. Qui per saperne di più.

  • Dopo anni di assenza dal mercato italiano torna la Subaru Impreza che mantiene la trazione integrale e il motore boxer, ma ora è rifinita con più cura e si guida ancor meglio. Dietro, chi sta al centro è scomodo e alcuni comandi sono da rivedere.