Subaru XV 2.0i-ES Style Bi-Fuel
Pubblicato il 30 gennaio 2019
alVolante di una Subaru Levorg 2.0i Premium Lineartronic AWD
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Volevo un auto a trazione integrale con cui percorrere oltre 30.000 km l'anno ma sono allergico ai diesel. Tra l'altro, nella mia famiglia, il marchi Subaru è molto apprezzato.
Ho deciso, quindi, di acquistare quest'auto in virtù dell'affidabilità, della trazione integrale e della linea accattivante.
Gli interni
Abbastanza spartani ma semplici e molto funzionali. tessuto sedili davvero ottimo e resistente. Climatizzazione bi-zona efficiente. All'interno è spaziosa, in quattro persone si sta bene. Baule un po' piccolo anche a causa del gpl.
Alla guida
Il 2.0 boxer non è sportivo ma è molto lineare e spinge bene a qualsiasi regime. E' silenziosa e risponde bene in ripresa. In autostrada si viaggia a 120 km/h a un numero di giri basso, la sesta marcia è molto utile.
La notte i fari allo xeno sono efficaci ed anche l'impianto frenante è soddisfacente.
La comprerei o ricomprerei?
Sicuramente...adesso sono a 110.000 km ed ho eseguito solo i tagliandi di routine.
Sono molto soddisfatto.
Subaru XV 2.0i-ES Style Bi-Fuel