Subaru Legacy Station Wagon 2.0D VA

Pubblicato il 31 marzo 2010

Listino prezzi Subaru Legacy Station Wagon non disponibile

Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
5
Confort
5
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.5833333333333
Perché l'ho comprata o provata
Perchè è un famigliare notevolmente spaziosa e dalla linea grintosa. Soprattutto la tenuta con motore boxer a baricentro basso è notevole. Buon compromesso tra prestazioni e consumi.
Gli interni
Sono spaziosissimi. Sono passato dalla Mazda 6 a questa che è decisamente più ampia nei volumi interni e nel bagagliaio. Gli interni sono in stile giapponese e personalmente piacciaono. Il volante e la poltrona sono ben allineati alla pedaliera e consentono regolazioni elettriche precise. Il sedile è ben imbottito, comodo e non stanca nemmeno dopo ore alla guida. Il sedile posteriore è ambio e contiene tranquillamente tre persone adulte può effere anche reclinato. Sopra la testa rimane notevole spazio a disposizione. Unico neo che ho notato è la minor brilantezza del dislpay dell'autoradio dell'impianto in dotazione.
Alla guida
E' decisamente confortevole con una silenziosità quasi unica. Le vibrazioni sono praticamente assenti in quanto il motore boxer le annulla. La tenuta di strada è notevole con qualsiasi fondo stradale. Entusiasmante!!! la macchina è stabile e gli spazia d'arresto sembrano buoni. Si fa notare per cambio preciso e dolce con una frizione direi non stancante e precisa. Le pareti quasi verticali dell'abitacolo con ambie vetrature non danno eccessivi problemi di visibilità; è prefgeribile visto la mole dell'auto dotarla dei disposidivi d'ausilio parcheggio -optional-.
La comprerei o ricomprerei?
Sicuramente si, pur avendola solo da un mese circa, ho potuto apprezzare le qualità dell'auto.
Subaru Legacy Station Wagon 2.0D VA
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
2
1
0
VOTO MEDIO
3,3
3.25
4


Aggiungi un commento
Ritratto di Pasquale_62
6 aprile 2010 - 19:57
non ho capito cosa vuoi dire in questo periodo : "Il sedile posteriore è ambio e contiene tranquillamente tre persone adulte può effere anche reclinato" ??. Comunque complimenti per l'acquisto, le Subaru sono indistruttibili
Ritratto di 99peres
6 aprile 2010 - 22:26
Tralasciando l'errore d'ortografia "EFFERE" che stava per essere, mi riferivo alla possibilità reale di reclinare -non completamente- il sedile posteriore in direzione bagagliaio. Questo è molto comodo quando si trasportano bambini. Saluti e grazie.
Ritratto di 99peres
6 aprile 2010 - 22:25
Tralasciando l'errore d'ortografia "EFFERE" che stava per essere, mi riferivo alla possibilità reale di reclinare -non completamente- il sedile posteriore in direzione bagagliaio. Questo è molto comodo quando si trasportano bambini. Saluti e grazie.
Ritratto di davi_serie3
6 aprile 2010 - 21:11
a parte la linea che lascia parecchio a desiderare x il resto massimo rispetto x le subaru....legacy compresa..
Ritratto di miana80
6 aprile 2010 - 22:36
spinge da subito??, ha allungo????, è ruvido???
Ritratto di 99peres
7 aprile 2010 - 14:35
Praticamente risponde subito dai mille giri, ha parecchio allungo ed è molto progressivo. Avendo la trazione al 50% sulle ruote anteriori e il 50% su quelle posteriori non dà quella sensazione tipica di "strappo" che si trova nelle auto TD della stessa categoria con solo trazione anteriore. Grazie e ciao
Ritratto di marco89
7 aprile 2010 - 15:11
altro che bmw serie 5 touring,mercedes classe e sw e audi a6sw questa a mio parere è moto piu bella e personale..complimenti veramente un auto favolosa...
Ritratto di 99peres
8 aprile 2010 - 10:41
Ti ringrazio per il tuo commento. Direi che sicuramente è una macchina di nicchia con cui ci si può ancora distinguere........le macchine tedesche ormai si vedono ovunque....
Ritratto di axulfe
8 aprile 2010 - 11:11
Veramente bella, una macchina proprio ben riuscita, curata nei minimi particolari, se dovessi cambiare auto sarebbe una delle auto che scegliarei. di sicuro non sceglierei tedesche, diciamo che il cuore da alfista mi farebbe propendere sul 159, ma SUBARU è un grande marchio e costruisce belle macchine A parte gli errori di battitura, direi ben fatta anche la prova.
Ritratto di 99peres
8 aprile 2010 - 11:20
Ti ringrazio Vecio sei sempre troppo gentile
listino
Le Subaru
  • Subaru Outback
    Subaru Outback
    da € 45.950 a € 54.450
  • Subaru Crosstrek
    Subaru Crosstrek
    da € 37.900 a € 42.150
  • Subaru Forester
    Subaru Forester
    da € 40.950 a € 47.450
  • Subaru BRZ
    Subaru BRZ
    da € 49.500 a € 49.500
  • Subaru Solterra
    Subaru Solterra
    da € 59.900 a € 63.900

LE SUBARU PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE SUBARU

  • La Subaru Crosstrek è una crossover 4x4 dalle forme scolpite, che va bene anche in fuori strada. Ricca la dotazione, ma in certe situazioni il cambio CVT tiene molto su di giri il 2.0. Che fa rumore. Qui per saperne di più.

  • La crossover Subaru XV e la suv Forester ricevono un sistema “mild hybrid” basato sul benzina 2.0, che ha il compito di diminuire consumi ed emissioni.

Annunci