Suzuki Baleno 1.2 DualJet Hybrid B-Top

Pubblicato il 14 dicembre 2019

Listino prezzi Suzuki Baleno non disponibile

Ritratto di brunastro
alVolante di una
Suzuki Baleno 1.2 Hybrid Top
Suzuki Baleno
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
4
Cruscotto
3
Visibilità
5
Confort
4
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.3333333333333
Perchè l'ho comprata o provata
l'ho comprata dopo avere valutato altre auto di questa categoria,prezzo,dotazione,costi d'esercizio,prestazioni,sistema ibrido. Avendola provata e non trovando alternative con caratteristiche uguali,la scelta è caduta su questa a mio parere ottima vettura
Gli interni
Gli interni sono molto semplici e poco appariscenti,ma non danno l'impressione d'essere scadenti,anzi si percepisce robustezza e una buona cura negli assemblaggi.Non piacerà sicuramente a coloro che amano le auto nelle quali puoi personalizzare a piacimento l'interno con colori ecc.Non essendo questo lo scopo per il quale scelgo un auto,giustifico il perché della scelta fatta.Una cosa che non mi piace è la levetta per settare il display posta dietro il volante,veramente scomoda,anche gli attacchi delle cinture posti troppo vicino ai sedili,interferiscono con il poggia braccio,chi ha le manone come le mie fa un po fatica trovarle.Il resto tutto a posto,dal condizionatore automatico,i tasti vicino al freno a mano per il riscaldamento dei sedili nei freddi giorni d'inverno sono una chicca,ii display al centro della consolle è pratico e funzionale,così come la telecamera posteriore,i vetri oscurati,i sedili abbattibili e frazionati con tre poggia testa,il volante regolabile in altezza e profondità,con control adattivo e comandi info,c'è tutto quello che serve e funziona bene.
Alla guida
La guida è rilassante, tutti le funzionalità,cambio,frizione,volante,sono leggere,facili,non affaticano neppure dopo parecchie ore di guida.Sicuramente chi ama una guida sportiva dovrà rivolgersi ad un altra vettura.La Baleno riprende molto bene da 0 a 100 in 12 secondi, ha un ottimo cambio con innesti morbidi non contrastati ,una velocità di punta di circa 180 km.le sospensioni sono morbide, sulle buche e sui dossi cittadini troppo alti e stretti le sospensioni arrivano a tampone e i passeggeri posteriori ne risentono. l'auto non s'inclina troppo ed è molto stabile favorendone la fluidità di guida nei percorsi misti.Il pedale del freno affonda con leggerezza,la corsa non è corta e richiede un po d'abitudine,la frenata è sempre sicura.I sistemi d'aiuto alla guida funzionano sempre come anche lo start/stop mettendo la leva del cambio in folle quando ci si ferma ai semafori.I consumi sono da record,si attestano sempre intorno ai 20 con un litro
La comprerei o ricomprerei?
Non solo la ricomprerei,ma la consiglio a chi vuole un auto pratica accessoriata che duri nel tempo,ibrida ad un costo veramente competitivo
Suzuki Baleno 1.2 DualJet Hybrid B-Top
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
6
0
0
1
2
VOTO MEDIO
3,8
3.77778
9
Aggiungi un commento
Ritratto di Luca Cagnesco 90
17 febbraio 2020 - 16:25
2
Sono Suzukofilo da anni . E quindi forzatamente di parte. Ma nonostante tutto , la Baleno se la potevano tranquillamente evitare!!! Luca.
Ritratto di giannimorandi
18 febbraio 2020 - 13:46
1
dì la verità che ormai l'hai comperata e non vuoi dire che è terribile per autoconvincerti..
Ritratto di brunastro
27 giugno 2020 - 20:29
12
Ti dirò invece che ne sono pienamente appagato e il fatto che se ne vedano poche in giro,mi conferma che molti scelgono l'auto per sfoggiarla al bar davanti agli amici e non per il prodotto in se. Siccome non rientro nella categoria sopracitata sono pienamente soddisfatto della scelta fatta e non tornerei indietro,anche se inizialmente avrei preferito la motorizzazione 1000 tre cilindri che Suzuki non importa più in Italia
Ritratto di studio75
19 febbraio 2020 - 12:09
5
io la trovo un auto dalle dimensioni ottime e con un bagagliaio capiente. Certo non è un fulmine ma è anche abbastanza silenziosa. C'è l'ha un mio vicino e pensavo andasse in elettrico quando la muoveva nel parcheggio, tanto era silenziosa.
listino
Le Suzuki
  • Suzuki Ignis
    Suzuki Ignis
    da € 14.200 a € 20.950
  • Suzuki Jimny
    Suzuki Jimny
    da € 23.900 a € 25.400
  • Suzuki Swift
    Suzuki Swift
    da € 15.990 a € 23.850
  • Suzuki S-Cross
    Suzuki S-Cross
    da € 23.400 a € 30.090
  • Suzuki Celerio
    Suzuki Celerio
    da € 11.290 a € 11.290

LE SUZUKI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE SUZUKI

  • Con il presidente della Suzuki Italia vediamo come la casa giapponese sta affrontando questo periodo difficile.

  • In viaggio, da Milano, per raggiungere il Festival della Canzone a bordo della Suzuki Swift ibrida. Quanto ha consumato la piccola giapponese?

  • Aggiornamento di metà carriera per la quarta generazione della Suzuki Vitara. Interessante sopratutto il debutto del 1.0 turbo a benzina da 112 CV che va ad affiancare l’1.4 da 140 CV e l’1.6 Diesel da 120.