Suzuki S-Cross 1.6 VVT Top 4WD Start&Stop

Pubblicato il 13 maggio 2016
Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
5
Confort
5
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.75
Perché l'ho comprata o provata
Abitando in collina nevica spesso e c'è maltempo, quindi la mia famiglia ha bisogno di un crossover.
Gli interni
Gli interni sono semplici, da giapponese. Le finiture dei sedili e della plancia sono piacevoli e il cruscotto col contagiri e il tachimetro è ben fatto. Il navigatore non è dei migliori ma fa il suo; supporto BT, USB, SD, CD, radio AM e FM, ingresso AUX e MP3.
Alla guida
Molto silenzioso il 1.6 VVT a benzina, i consumi sono irrisori (una ventina con un litro). Il cambio è reattivo e la ripresa è ottima, così come la partenza da fermo anche in salita avendo l'autofrenante che evita una retrocessione in pendenza.
La comprerei o ricomprerei?
Assolutamente sì
Suzuki S-Cross 1.6 VVT Top 4WD Start&Stop
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
2
3
0
0
VOTO MEDIO
3,7
3.666665
6
Aggiungi un commento
Ritratto di MASSIMO69
4 giugno 2016 - 22:31
Prova scarsa, quasi inutile. Peccato perché l'auto mi piace molto e avrei voluto saperne di più.
Ritratto di marcoveneto
28 giugno 2016 - 12:21
concordo non ha nemmeno senso pubblicare ste prove da 3 righe... non dicono niente di più di un opuscolo pubblicitario sulla macchina...
Ritratto di alfabeto
8 giugno 2016 - 14:55
Una ventina di km con un litro a benzina in collina mi pare un dato molto ottimistico. Se fosse vero sarebbe un mezzo miracolo.
Ritratto di Flaviano Iacoviello
26 giugno 2017 - 22:43
allora io lho comprata gennaio 2014 benzina/gpl automatica 4x4 versione top e mi ha dato piu' di un grattacapo intanto cambiato ammortizzatori posteriori in garanzia lauto presenta stessi problemi saltella su giunture autostradali e avvallamenti dando kiara sensazione di guida pericolosa la Suzuki ,nonostante la prova ammortizzatori posteriori dava risultato negativo,dichiarava ke x lei sono a posto.Cambo automatico prehistorico lento e nonostante io mi lantavo ke la makkina 'imballasse'andando su di giri prima di cambiare dopo due anni è stato fatto un aggiornamento sulla centralina ke ha migliorato un po'la situazione.il cambio a doppia frizione sulle versioni diesel molto meglio.il sistema selettivo del sistema 4x4 ottimo altri piccoli problemi riscontrati la cambio xke avendo una casa in montagna non è abbastanza alta.Non la ricomprerei e p.s il consumo migliore a gpl 10kml tirando in autostrada 7/8kml !
listino
Le Suzuki
  • Suzuki Swift
    Suzuki Swift
    da € 13.990 a € 21.190
  • Suzuki S-Cross
    Suzuki S-Cross
    da € 18.990 a € 29.790
  • Suzuki Ignis
    Suzuki Ignis
    da € 14.200 a € 19.350
  • Suzuki Vitara
    Suzuki Vitara
    da € 20.980 a € 28.890
  • Suzuki Baleno
    Suzuki Baleno
    da € 14.100 a € 18.100

LE SUZUKI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE SUZUKI

  • Aggiornamento di metà carriera per la quarta generazione della Suzuki Vitara. Interessante sopratutto il debutto del 1.0 turbo a benzina da 112 CV che va ad affiancare l’1.4 da 140 CV e l’1.6 Diesel da 120.

  • Un solo allestimento, Top, ben accessoriato. Un solo motore, benzina. Un aspetto che non tradisce le sue origini di piccola regina del fuori strada. Ecco la nuova Suzuki Jimny.

  • La quarta edizione della Suzuki Jimny ha simpatiche forme squadrate, e in off-road non si ferma di fronte a nulla. Qui per saperne di più.