Toyota C-HR 1.8 Hybrid Active E-CVT

serie 1 restyle in produzione dal 2019 al 2023

Pubblicato il 31 gennaio 2025
Ritratto di Tlcd
alVolante di una
Toyota Land Cruiser 100 4.2 TD 24V aut. 100
Toyota C-HR
Qualità prezzo
1
Dotazione
5
Posizione di guida
3
Cruscotto
2
Visibilità
1
Confort
1
Motore
2
Ripresa
3
Cambio
1
Frenata
2
Sterzo
2
Tenuta strada
4
Media:
2.25
Perché l'ho comprata o provata
Auto aziendale.
Gli interni
Piccola, troppo piccola. Io sono 178 ed il sedile era a pacco, impossibile arretrarlo di più. Tetto troppo basso, entrare e uscire obbliga a piegarsi davvero troppo e dietro sembra di essere chiusi in scatola. Baule scomodo.
Alla guida
Tenuta ok. Ma rumorosa, pessima in autostrada, troppo rigida tanto che provocava, importanti mal di schiena. I passeggeri posteriori sottoposti a rumore e scuotimenti continui. Frenata sul bagnato imbarazzante. Trasmissione odiosa. Il salita il motore gira sempre ad alto numero di giri e diventa difficile parlare con gli altri passeggeri, nelle lunghe discese poi, a batteria satura, il rumore é folle. La visibilità é imbarazzante.
La comprerei o ricomprerei?
Assolutamente no! La peggiore auto mai guidata.
Toyota C-HR 1.8 Hybrid Active E-CVT
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
3
9
7
13
VOTO MEDIO
2,3
2.314285
35


Aggiungi un commento
Ritratto di GiaZa27R
13 febbraio 2025 - 11:46
2
cav... ci sei mandato giù piano!! molti la adorano, a me è sempre piaciuta tanto a vederla da fuori, poi provata anche io ho apprezzato poco, dopo pochissimi km ho detto al venditore "basta non fa per me"!!!!
Ritratto di siamo seri
13 febbraio 2025 - 20:32
1
Sai TIcd …io non ti conosco ma ti abbraccio. Perché hai avuto LE PALLE. Di scrivere le cose come stanno. Io l’ho usata per 10 mesi e condivido ogni tua parola. Gradevole solo se la si usa in contesti urbani. O poco più. Ne vendono a badilate? Per forza: consuma poco (sempre che tu non vada in autostrada o al max in autostrada a 90all’ora…). A quanto hai scritto tu aggiungo le plastiche. Io come te non l’ho acquistata, era per fortuna un noleggio. Imbarazzante. Se fossi costretto a comprare un’auto con quel motore e quel “cambio” opterei per la yaris cross… ma dovrei cambiare abitudini e cominciare a prendere il treno più spesso. Uno che non l’ha mai usata in montagna non può capire…..
Ritratto di marcoveneto
17 febbraio 2025 - 10:32
Queste sono le auto che le aziende rifilano ai proprio dipendenti per fare le finte green e lavarsi la coscienza. Molto meglio una Octavia a diesel, soprattutto se si percorrono tanti km. Un amico è passato da una Leon Station ad una Yaris Cross...Poveretto, è disperato, e lo capisco.
Ritratto di Danza
26 febbraio 2025 - 13:32
Le ibride non sono adatte ad essere impiegate come auto aziendali, tanto più se l'uso prevalente é in autostrada. Se poi ci devi andare in giro con la famiglia nei we direi che con la CH-R non ci siamo proprio. Ma, sai, per ripulirsi la coscienza e farsi un'anima green alle aziende di questo importa ben poco..... Le cose stanno proprio così. Le ibride non sono per le flotte aziendali. Tanto meno un CH-R
Ritratto di marcoveneto
26 febbraio 2025 - 17:11
Vero.. speriamo adesso non inizino a dare macchine elettriche, perchè sarebbe ancora peggio (per un discorso di autonomia ovviamente)
Ritratto di AndyCapitan
12 marzo 2025 - 13:28
4
Io la vedo come un auto da giovani single/gay, nerd....poco spaziosa molto futuristica e Hybrid fuffa!
Ritratto di marcoveneto
12 marzo 2025 - 15:51
Un mio collega, che l'ha presa per la moglie 8 anni fa, non vede l'ora di disfarsene poichè è sempre vincolato a fare i tagliandi in casa madre (per non perdere la garanzia sulle batterie)...Ecco questa politica non piace nemmeno a me. Ho sentito anche di un altro che ha abbandonato Toyota per il costo e l'obbligo dei tagliandi. Il fatto è che tutto invecchia... e se la batteria inizia ad aver problemi...sono cavoli amari.
Ritratto di AndyCapitan
24 marzo 2025 - 22:13
4
...esatto....sei costretto almeno a un tagliando da 450€ all'anno e alla fine dei 10 anni di garanzia hai pagato un botto....al momento poi della rottura della batteria ti montano pure una rigenerata...mai nuova....
Ritratto di marcoveneto
25 marzo 2025 - 15:03
Ecco pure questa...per carità, le Toyota andranno bene, ma anche loro hanno i loro "difettucci"...
listino
Le Toyota
  • Toyota C-HR+
    Toyota C-HR+
    da € 40.800 a € 49.800
  • Toyota Rav4
    Toyota Rav4
    da € 45.200 a € 61.200
  • Toyota Aygo X
    Toyota Aygo X
    da € 20.850 a € 25.950
  • Toyota Corolla Cross
    Toyota Corolla Cross
    da € 37.450 a € 47.500
  • Toyota Yaris Cross
    Toyota Yaris Cross
    da € 28.650 a € 39.900

LE TOYOTA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE TOYOTA

  • Toyota Corolla Cross 2025 - Vai al video

    Aggiornata dentro e fuori, la crossover media Toyota Corolla Cross offre molto spazio per i passeggeri e migliora in numerosi dettagli. Il rinnovato 2.0 full hybrid da 178 CV è vivace, ma restano l”effetto scooter” e il maxi-gradino nel baule. Qui per saperne di più.

  • Toyota Aygo X 2025 - Vai al video

    Il 1.5 full hybrid della Yaris sostituisce il vecchio 1.0: sempre agile e molto più vivace, questa citycar per la casa consuma il 30% in meno. Resta però poco pratica e il rumore non manca. Qui per saperne di più.

  • Toyota Urban Cruiser 2025 - Vai al video

    Compatta suv elettrica la Toyota Urban Cruiser ha un abitacolo spazioso, si guida bene e con la trazione integrale è versatile. Scomoda da gestire la frenata rigenerativa. Qui per saperne di più.

Annunci

Toyota C hr usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Toyota C hr usate 201914.50017.71042 annunci
Toyota C hr usate 202016.95018.94028 annunci
Toyota C hr usate 202117.89020.80068 annunci
Toyota C hr usate 202218.79021.07035 annunci
Toyota C hr usate 202310.80021.2906 annunci
Toyota C hr usate 202422.90030.85012 annunci
Toyota C hr usate 202525.99028.13054 annunci

Toyota C hr km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Toyota C hr km 0 202325.90026.4504 annunci
Toyota C hr km 0 202528.90032.2107 annunci