Toyota C-HR 1.8 Hybrid Business E-CVT

serie 1 restyle in produzione dal 2019 al 2023

Pubblicato il 22 marzo 2025
Ritratto di Gasolone
alVolante di una
Fiat 124 Spider 1.4 MultiAir Lusso AT6
Toyota C-HR
Qualità prezzo
1
Dotazione
3
Posizione di guida
3
Cruscotto
1
Visibilità
1
Confort
1
Motore
1
Ripresa
1
Cambio
1
Frenata
1
Sterzo
1
Tenuta strada
3
Media:
1.5
Perché l'ho comprata o provata
Aziendale, e lo dico per fortuna. Tenuta 9 mesi fino a scadenza del contratto ( era di un collega)
Gli interni
Tristissimi, piccoli, buia, scomoda, plastiche che si rovinano solo a guardarle, posto guida da lillipuzziani. Io sono alto 182 ed il sedile era a pacco tutto indietro. Entrare e uscire da contorsionisti tanto é bassa, quando abbassi l'aletta parasole non vedi e devi inclinarti verso il parabrezza. I posti dietro sono da cella d'isolamento. Il baule é davvero piccolo.
Alla guida
Un polmone. Non va nemmeno a spingerla. Rumorosa, sia in accelerazione quando il motore trasmette in abitacolo vibrazioni molto fastidiose. Troppo rigida tanto che mi ha rovinato la schiena. I passeggeri posteriori vengo sballottati causa sospensioni rigide e mancanza di appigli. Mia figlia vomitava di continuo e poi si è rifiutata di salire dietro. Consumi folli a meno che non si vada a passo d'uomo e in città. In montagna é un tormento tanto é rumorosa, in salita il motore si pianta ad un regime molto alto e li resto fino a che la salita non é finita, all'uscita dei tornanti si accelera ma la macchina non va. In discesa anche peggio...quando la batteria é satura il motore gira altissimo tanto che risulta impossibile dialogare con gli altri passeggeri. In autostrada a 130/140 kmh non fa i 12 al litro. Il serbatoio piccolo ti obbliga a fermarti spesso dal benzivendo ed i tagliandi ogni 15000 km sono un ricatto e obbligano a perdere tempo e giornate di lavoro
La comprerei o ricomprerei?
Fossi matto
Toyota C-HR 1.8 Hybrid Business E-CVT
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I VOTI DEGLI UTENTI
2
1
2
2
5
VOTO MEDIO
2,4
2.416665
12


Aggiungi un commento
Ritratto di AndyCapitan
27 marzo 2025 - 15:40
4
....io non capisco gli acquirenti toyota....si fanno fregare da tagliandi da 480€ obbligatori tutti gli anni...alla fine dei 10 anni ti hanno spennato il valore di un altra auto....
Ritratto di Gasolone
9 aprile 2025 - 19:25
In realtà i tagliandi sono ogni 15000km...una follia, non solo economica, per chi usa l'auto per lavoro.
Ritratto di marcoveneto
29 aprile 2025 - 07:21
Vero...E si non li fai addio garanzia sulla batteria.
Ritratto di sanmon
2 maggio 2025 - 18:40
Sono completamente d’accordo con te, prezzi folli per il tagliando e per i pezzi di ricambio
Ritratto di Revenge
31 marzo 2025 - 12:34
ripigliati
Ritratto di zeusdany89
2 aprile 2025 - 16:54
3
recensione buona solo per chi ha già preconcetti verso queste macchine...
Ritratto di Gasolone
4 aprile 2025 - 16:40
Non ne avevo, ma dopo che l'ho dovuta utilizzare confermo il mio no grazie.
Ritratto di matmav
3 aprile 2025 - 22:34
Ma tu sai come si guida con un'ibrida? Forse serve qualche ripetizione. In AUTOSTRADA fa oltre i 15 con un litro e sul misto supera i 23. Sulla qualità dei materiali sono d'accordo, sono economici e mal assemblati. E' una macchina sportiva infatti monta pneumatici bassi ed infatti la tenuta di strada è fantastica e per perdere aderenza devi mettercela tutta, ma come tutte le sportive ogni sassolino lo senti. Forse abbiamo guidato macchine diverse. Puoi decidere di guidare una toyota e tenerla fino a 500K senza problemi o prendere una vettura Stellantis e passare le giornate dal meccanico per vari problemi per poi essere mollati a 180K.
Ritratto di Gasolone
4 aprile 2025 - 16:39
Ho avuto parecchie auto aziendali e mai nessuna mi ha lasciato a piedi Poi definire sportiva un'auto con un asmatico 1800 con 90 CV é un tantino esagerato. Vai su Wikipedia e leggi il significato di auto sportiva Riguardo i consumi una rivista di settore la provó e i consumi rilevati in autostrada erano di 13 km/l...solo guidatore e metà serbatoio.
Ritratto di ziobell0
13 maggio 2025 - 11:04
la nuova serie l'hai provata? A me sembra pure peggio
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