Pubblicato il 4 agosto 2012
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perchè l'ho comprata o provata
mi e' piaciuta subito per la linea non troppo appariscente e per il marchio che porta ,la ruota posteriore mi piace moltissimo
Gli interni
ottime le plastiche molto robuste ,una infinita di vani che puoi infilarci di tutto,abbassando i sedili posteriori in un attimo hai un piano di carico notevole,il climatizzatore bizona molto efficiente,
Alla guida
con il 4x4 ti arrimpichi dappertutto,puoi bloccare manualmente i differenziali, con le gomme quattrostagioni ha una tenuta notevole sia su neve che pioggia, la frenata d emergenza e' ottima e non sbanda, con il controllo elettronico delle quattroruote affronti le curve in sicurezza, ottimi consumi mai sotto i 16-17km/l sul misto, in autostrada ai 130km non ti fermi mai per il rifornimento e quando premi sull acceleratore va che e un piacere
La comprerei o ricomprerei?
vedremo il modello 2013 e i prezzi
Toyota Rav4 Crossover 2.2 D-4D Sol