acquistata come mezzo di lavoro. Inaffidabile, affidabilità, 65.000 km totali , seconda volta che la pompa common rail si guasta, completamente macinata. Per chi ama il carro attrezzi
Gli interni
nella media, ma si avvertono le molte plastiche usate e una bassa precisione nell'assemblaggio, i comandi dei vetri si staccano dai pannelli delle porte, entra acqua nei fari, errori nelle traduzioni sul navigatore, le sospensioni a pieno carico non fanno la resa promessa
Alla guida
4 Motion inseribile, impossibile guidare su strada leggermente umida o asciutta con le 4 ruote motrici inserite, in quanto manca un ripartitore centrale.
Anche le plastiche esterne si staccano ai primi passaggi nei boschi in fuoristrada
La comprerei o ricomprerei?
ASSOLUTAMENTE NO !!! delusione globale.
inoltre veicolo soggetto a richiami ufficiali per perdite tubazioni gasolio e tubazioni iniettori
non credevo che la Amarok fosse così poco duratura, dato la tanto famosa affidabilità del gruppo Volkswagen! Certo la tua più che una prova sembra un modo per screditare l'auto, ma anche se fosse così, avresti potuto dare maggiori spiegazioni! Cmq a me non piace nemmeno l'auto!!
La prova indubbiamente è un'emerita schifezza, ma chi può dire se è vera o meno? In ogni caso mi servisse un mezzo simile andrei a bussare a Mitsubishi o Nissan, mi esprimono maggior fiducia. Ovvio, qualsiasi mezzo ha l'esemplare fatto con i piedi.
Comunque mi chiedo se Volkswagen abbia reagito a questa storia...
é più falsa dei soldi del monopoli,ragazzo mio tu sei il classico tipo fissato con il marchio fiat e fai di tutto per screditare le altre marche.Uno schifo
L’elettrica Volkswagen ID.3 è dotata del dispositivo che proietta sul parabrezza informazioni utili a migliorare sicurezza di guida. Qui per saperne di più.
Innovativa media elettrica a 5 porte, la Volkswagen ID.3 vanta un ottimo comfort e una guida facile, assistita da tanti dispositivi elettronici. Però meriterebbe qualche dettaglio interno più raffinato. Qui per saperne di più.