Buon rapporto qualità prezzo rispetto alle concorrenti
Gli interni
Sedili- tessuto ed alcantara molto eleganti. Strumentazione- chiara e leggibile. Volante- comandi lato sx complicati dx ok. Tunnel centrale- scomodo se si cammina in 5.
Alla guida
Macchina molto aggressiva ben incollata a terra da voglia di spingerla a fondo, in curva se la cava bene ma le sospensioni diventano un pò secche se si guida in modo sportivo. Bagagliaio nella media. Consumi: citta 10 km/l, misto 18/20 km/l, autostrada a 110 km/h 20 km/l.
La comprerei o ricomprerei?
Si, ma vorrei che i consumi dichiarati fossero reali.
Trovo che il motore non sia all'altezza delle qualità del telaio, anche se al posteriore su questa motorizzazione non si è montato il Multilink all'asse posteriore. Highline è indiscutibilmente l'allestimento migliore per gli interni!
L’elettrica Volkswagen ID.3 è dotata del dispositivo che proietta sul parabrezza informazioni utili a migliorare sicurezza di guida. Qui per saperne di più.
Innovativa media elettrica a 5 porte, la Volkswagen ID.3 vanta un ottimo comfort e una guida facile, assistita da tanti dispositivi elettronici. Però meriterebbe qualche dettaglio interno più raffinato. Qui per saperne di più.