Volkswagen Golf 1.6 TDI 105 CV Highline 5p

Pubblicato il 14 febbraio 2013
Qualità prezzo
4
Dotazione
3
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
3
Confort
4
Motore
3
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.1666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
Buon rapporto qualità prezzo rispetto alle concorrenti
Gli interni
Sedili- tessuto ed alcantara molto eleganti. Strumentazione- chiara e leggibile. Volante- comandi lato sx complicati dx ok. Tunnel centrale- scomodo se si cammina in 5.
Alla guida
Macchina molto aggressiva ben incollata a terra da voglia di spingerla a fondo, in curva se la cava bene ma le sospensioni diventano un pò secche se si guida in modo sportivo. Bagagliaio nella media. Consumi: citta 10 km/l, misto 18/20 km/l, autostrada a 110 km/h 20 km/l.
La comprerei o ricomprerei?
Si, ma vorrei che i consumi dichiarati fossero reali.
Volkswagen Golf 1.6 TDI 105 CV Highline 5p
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
11
3
5
3
6
VOTO MEDIO
3,4
3.357145
28
Aggiungi un commento
Ritratto di francmel
19 febbraio 2013 - 20:12
Secondo me sei stato troppo prolisso :-D
Ritratto di Twincharger
1 marzo 2013 - 10:58
Trovo che il motore non sia all'altezza delle qualità del telaio, anche se al posteriore su questa motorizzazione non si è montato il Multilink all'asse posteriore. Highline è indiscutibilmente l'allestimento migliore per gli interni!
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen Polo
    Volkswagen Polo
    da € 17.950 a € 27.900
  • Volkswagen Passat Variant
    Volkswagen Passat Variant
    da € 35.500 a € 52.950
  • Volkswagen Passat Alltrack
    Volkswagen Passat Alltrack
    da € 46.500 a € 50.700
  • Volkswagen Golf
    Volkswagen Golf
    da € 38.400 a € 48.300
  • Volkswagen Touran
    Volkswagen Touran
    da € 34.100 a € 40.950

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • La versione sportiva della Golf promette lo stessa versatilità della precedente ma più coinvolgimento alla guida. Qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Golf GTI ha un design non troppo appariscente, come da tradizione. Immancabile la striscia rossa che la distingue dalla GTD e dalla ibrida GTE. Qui per saperne di più.

  • L’ottava generazione della Volkswagen Golf si distingue per la tecnologia all’avanguardia, dentro e fuori l’abitacolo. Brillante il nuovo 1.5 eTSI con sistema ibrido a 48 volt, e piacevole la guida. Ma il quinto posto resta sempre scomodo. Qui per saperne di più.