Volkswagen Golf 2.0 136 CV TDI 5 porte GT Sport
Pubblicato il 21 giugno 2022
alVolante di una Citroën C3 1.6 BlueHDi 100 CV Shine
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Ho utilizzato questa auto di famiglia per il periodo post - patente perché ovviamente un 18enne teoricamente non dovrebbe possedere 20k per una qualsiasi auto nuova, perciò finisce ad usare un auto di famiglia rimanendo in dolce attesa ma facendo pratica fondamentale haha
Gli interni
Il voto 3 è dovuto ad una mia indole a non adorare le scelte di Volkswagen per gli interni anche se devo riconoscere che la qualità della versione GT era molto buona bei materiali e nella funzionalità e il look serioso è ben azzeccato per un auto appunto non per neo-patentati. Molto bene la pelle dei sedili, la tenuta sportiva e la seduta bassa. Lo spazio poi non manca.
Alla guida
Sportiva ma molto gradevole a mio avviso anche per i viaggi in famiglia. Il DSG a mio avviso è davvero un ottima scelta per le riprese veloci e sorpassi e la tenuta di strada ottima. Per gli anni che correvano secondo me, era davvero un’ottima auto.
La comprerei o ricomprerei?
Credo proprio di sì; e sono sicuro che anche le versioni successive di golf abbiamo mantenuto guida e confort. I tempi sono maturi però per provare una ibrida hahaha anche se la terrei volentieri ancora in garage.
Volkswagen Golf 2.0 136 CV TDI 5 porte GT Sport