Per la guida cittadina è un'auto più che soddisfacente: i consumi sono contenuti e il brio non manca, specie per chi è abituato a un vecchio 1.4 aspirato da 75cv. Qualche noia viene nell'uso extraurbano e in autostrada semmai... i rapporti del cambio sono solo 5 (almeno la 6a andava messa) e sono lunghissimi, la ripresa in 5a e 4a è fiacca per usare un eufemismo e per sorpassare camion in strade statali ho dovuto quasi sempre scalare in 3a o addirittura in 2a, spendendo praticamente 20 euro di benzina a sorpasso. In autostrada è silenziosa e l'abitacolo e molto ben insonorizzato, anche qui la velocità ottimale è sui 110-140 km/h al massimo, oltre l'auto ci arriva ma si sente che sta venendo spremuta e i giri aumentano vistosamente; inoltre mi è capitato proprio ora in estate, che l'auto con l'aria condizionata accesa in autostrada boccheggiasse anche solo a 120 kmh, qualora premessi un po' l'acceleratore.
Il frullare del 1000 tre cilindri spesso mi ha messo vergogna per quanto non si addica a un auto degna di questo nome, ma immagino che questa sia un'opinione personale. Lo sterzo è davvero preciso e parcheggiare è molto semplice, la leva del cambio anche garantisce innesti sempre facili e morbidi.