mi serviva un'auto con la possibilita' di caricare della merce saltuariamente e ho pensato che qualitativamente la vw potesse avere quello che cercavo
Gli interni
abbastanza ben rifinita , linee del cruscotto classica , rispetto alle altre marche con tanti orpelli inutili, ottimo il clima bizona silenzioso e la temperatura che non e' mai o calda o fredda
Alla guida
ottima tenuta di strada(la senti piantata) ottima frenata ,sterzo morbido alle basse velocita' e giustamente si indurisce alle alte velocita', sospensioni un po' dure pneumatici un po' rumorosi , qualche fruscio dagli specchietti .
motore 1.6 tdi fantastico ,potenza adeguata , consumo irrisorio (19/20 km l)
La comprerei o ricomprerei?
sensazione di solidita' e robustezza ,
ben accessoriata .
unici difetti quando se prende qualche buca si sente un rumorino al posteriore
(portellone)?
La prova è troppo corta e sintetica e un po' di punteggiatura in più farebbe comodo: potevi anche sprecarti di più...
La Touran non è male come auto, ma non mi dice niente e costa davvero molto...
si poteva scrivere molto di più. L'auto è sì anonima ma è una proposta concreta nel panorama delle monovomume medie, capiente e solida. Francamente prendo molto in considerazione le prove dei lettori perchè è gente che l'auto la usa a differenza di un giornalista che la guida per qualche km nell'ambito di una prova (che di solito viene fatta con delle ful ful ful optional). Peccato che prove come questa servano a poco.
L’elettrica Volkswagen ID.3 è dotata del dispositivo che proietta sul parabrezza informazioni utili a migliorare sicurezza di guida. Qui per saperne di più.
Innovativa media elettrica a 5 porte, la Volkswagen ID.3 vanta un ottimo comfort e una guida facile, assistita da tanti dispositivi elettronici. Però meriterebbe qualche dettaglio interno più raffinato. Qui per saperne di più.