Gli interni si presentano davvero bene, si ha subito l'impressione di essere a bordo di un'auto di prestigio, i materiali e le plastiche sono eccezionali, le finiture curatissime. Il volante è ampiamente regolabile in altezza e profondità, i sedili davvero confortevoli con un'imbottitura relativamente rigida, è facile trovare la giusta posizione di guida anche per merito delle comode regolazioni. Il cruscotto è completo, con un ottimo e intuitivo computer di bordo tra i 2 strumenti principali, a binocolo, classici ma con un tocco sportivo, con illuminazione bianca molto gradevole. Tutti i comandi sono a portata di mano e davvero molto intuitivi, si trova subito il giusto feeling.
La plancia è ben fatta, con il climatronic bizona (potentissimo nel raffreddamento e molto semplice da usare) sormontato dalla radio con lettore cd/mp3, dalle buone qualità sonore, illuminata in azzurro/blu, con intensità regolabile. Sull'indicatore di direzione destro troviamo il tasto per comandare il computer di bordo, su quello sinistro quello che regola il cruise control (una volta provato, comodità irrinunciabile). Il cassetto di fronte al passeggero è spazioso, rivestito in tessuto morbido, refrigerato e con chiusura a chiave. Davvero tanti i portaoggetti, due sotto il bracciolo centrale (regolabile longitudinalmente) e uno alla sinistra del volante: stipare piccoli oggetti non sarà un problema. Una chicca è rappresentata dalle bocchette di areazione per i passeggeri posteriori, che godono di un ampio spazio per la testa e per le gambe.
Il bagagliaio è spazioso e ben rifinito, la visibilità è buona in ogni direzione. La dotazione di serie è completa: esp, tcs, abs, 8 airbags, radio cd/mp3, clima anteriore e posteriore, cruise control, computer di bordo, bracciolo anteriore e posteriore, 4 vetri elettrici, fendinebbia, retrovisori elettrici e riscaldabili, cassetto refrigerato, cerchi in lega.