Volkswagen Tiguan 1.4 TSI Sport & Style 4Motion

Pubblicato il 3 febbraio 2010
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perchè l'ho comprata o provata
Mi serviva un'auto tuttofare, dal buon confort di marcia, dai consumi accettabili (chiaramente dipendenti dal proprio "piede"), dalla possibilità di caricare (ed eventualmente trainare) parecchio, un pò suvveggiante e per sentirmi sicuro su tutti i tipi di terreni.
Gli interni
Tipici "made in Germany". Senza fronzoli nè merletti, ma in perfetto stile teutonico. Qualità e sostanza. Punto.
Alla guida
Non è nata per correre su pista, ma regala buone sensazioni di guida. Silenziosa e sicura, è facile per tutte le taglie. Unica nota da segnalare sono i massicci montanti che tolgono qualcosina in visuale laterale. Buona tenuta anche su neve chiaramente con le gomme giuste! La versione Track&Field permette anche di avventurarsi in escursioni off-road, per i più favorevoli angoli d'attacco del frontale.
La comprerei o ricomprerei?
Yes, of course! Traduzione? DE CORSA!! ;)
Volkswagen Tiguan 1.4 TSI Sport & Style 4Motion
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
1
0
0
VOTO MEDIO
3,0
3
1
Aggiungi un commento
Ritratto di Etneo
15 settembre 2011 - 09:04
COme va la tua Tiguan? Quanti km hai fatto?
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen Golf
    Volkswagen Golf
    da € 38.400 a € 48.300
  • Volkswagen Touran
    Volkswagen Touran
    da € 33.500 a € 40.350
  • Volkswagen Arteon
    Volkswagen Arteon
    da € 48.600 a € 57.450
  • Volkswagen Sharan
    Volkswagen Sharan
    da € 45.300 a € 54.450
  • Volkswagen Touareg
    Volkswagen Touareg
    da € 61.700 a € 97.700

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • La versione sportiva della Golf promette lo stessa versatilità della precedente ma più coinvolgimento alla guida. Qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Golf GTI ha un design non troppo appariscente, come da tradizione. Immancabile la striscia rossa che la distingue dalla GTD e dalla ibrida GTE. Qui per saperne di più.

  • L’ottava generazione della Volkswagen Golf si distingue per la tecnologia all’avanguardia, dentro e fuori l’abitacolo. Brillante il nuovo 1.5 eTSI con sistema ibrido a 48 volt, e piacevole la guida. Ma il quinto posto resta sempre scomodo. Qui per saperne di più.