Volkswagen Tiguan 1.4 TSI Sport & Style 4Motion

Pubblicato il 3 febbraio 2010
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perchè l'ho comprata o provata
Mi serviva un'auto tuttofare, dal buon confort di marcia, dai consumi accettabili (chiaramente dipendenti dal proprio "piede"), dalla possibilità di caricare (ed eventualmente trainare) parecchio, un pò suvveggiante e per sentirmi sicuro su tutti i tipi di terreni.
Gli interni
Tipici "made in Germany". Senza fronzoli nè merletti, ma in perfetto stile teutonico. Qualità e sostanza. Punto.
Alla guida
Non è nata per correre su pista, ma regala buone sensazioni di guida. Silenziosa e sicura, è facile per tutte le taglie. Unica nota da segnalare sono i massicci montanti che tolgono qualcosina in visuale laterale. Buona tenuta anche su neve chiaramente con le gomme giuste! La versione Track&Field permette anche di avventurarsi in escursioni off-road, per i più favorevoli angoli d'attacco del frontale.
La comprerei o ricomprerei?
Yes, of course! Traduzione? DE CORSA!! ;)
Volkswagen Tiguan 1.4 TSI Sport & Style 4Motion
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
1
0
0
VOTO MEDIO
3,0
3
1
Aggiungi un commento
Ritratto di Etneo
15 settembre 2011 - 09:04
COme va la tua Tiguan? Quanti km hai fatto?
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen Caddy
    Volkswagen Caddy
    da € 23.880 a € 41.220
  • Volkswagen Golf Variant Alltrack
    Volkswagen Golf Variant Alltrack
    da € 38.200 a € 38.200
  • Volkswagen Tiguan Allspace
    Volkswagen Tiguan Allspace
    da € 38.900 a € 55.570
  • Volkswagen Tiguan
    Volkswagen Tiguan
    da € 31.600 a € 51.000
  • Volkswagen Polo
    Volkswagen Polo
    da € 17.950 a € 27.900

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • Innovativa media elettrica a 5 porte, la Volkswagen ID.3 vanta un ottimo comfort e una guida facile, assistita da tanti dispositivi elettronici. Però meriterebbe qualche dettaglio interno più raffinato. Qui per saperne di più.

  • La versione sportiva della Golf promette lo stessa versatilità della precedente ma più coinvolgimento alla guida. Qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Golf GTI ha un design non troppo appariscente, come da tradizione. Immancabile la striscia rossa che la distingue dalla GTD e dalla ibrida GTE. Qui per saperne di più.