Le valvole elettromagnetiche delle bombole del metano devono essere sostituite, se necessario, con altre di tipo modificato, per scongiurare il rischio di perdite di gas. Sono 23.892 le vetture da controllare.
buon giorno vorrei sottoporvi il mio problema premetto che ho acquistato la mia Opel zafira a metano del 2010 già con 80.000 KM in concessionaria, dopo circa 1/2 anni si presenta il problema , quando faccio il pieno di metano il commutatore benzina/metano non mi da la possibilità di scegliere dopo varie volte che accendo e spengo riparte normalmente nell'ultima settimana sono stato costretto a viaggiare sempre a benzina perchè non avevo altre possibilità mi hanno consigliato di staccare la batteria per resettare la centralina cosa che ho fatto è sembra che funzioni ( almeno da 2 giorni). la mia domanda è,questo problema può essere attinente al richiamo di OPEL per la sostituzione delle valvole?
Buongiorno, mi collego a questi post sul CNG ma per chiedere un commento su un altro tipo di problema avuto con la mia Zafira. E' stato diagnosticata una rottura del volano bi-massa, con possibile spallamento dell'albero motore, il fatto è che l'auto ha meno di 34.000 km percorsi in 3 anni ed è sempre stata usata molto bene, mi sembra veramente incredibile e inaccettabile questo tipo di problema. Ci sono altre persone che hanno avuto questo tipo di rottura a relativamente pochi km? La Opel non vuole contribuire in alcun modo alla spesa. grazie a tutti.
In questa variante ibrida plug-in, la Opel Astra Sports Tourer è una station wagon comoda, brillante e dai consumi abbastanza contenuti. La batteria, inoltre, riduce di poco la capienza del baule, mentre non convince del tutto la strumentazione virtuale.