Torna la versione a Gpl di questa citycar: non sono attese modifiche al 1.0 a tre cilindri da 65 CV, mentre, come per il resto della gamma, dovrebbe migliorare la dotazione di sicurezza. Da poco meno di € 18.000.
Due motori, tre allestimenti, anche col cambio automatico: il mix offerto dalla citycar Hyundai i10 è ricco. Con un video scopriamo la versione “giusta”.
La Hyundai ha diffuso il listino della rinnovata i10, che parte da 16.950 euro per l'allestimento Connectline con motore da 67 CV, ma c’è anche la N-Line da 100 CV.
Crossover full hybrid ricca di personalità, la Hyundai Kona 1.6 HEV consuma pochissimo, è comoda e ben dotata. Dopo l’aggiornamento in cui ha perso 12 CV, il brio (solo discreto) non cambia.
Da poco rinnovata, la Hyundai Bayon è una baby-crossover comoda e con tanti aiuti elettronici che la rendono sicura. Il 1.0 mild hybrid “beve” poco ed è vispo. Brusca, però, la frizione.
Accogliente e ben dotata, la Hyundai Ioniq 5 N Performance è una crossover elettrica dai dettagli vistosi, che sa entusiasmare i più sportivi per le doti di guida.