La versione ristilizzata gode di lievi interventi esterni (fari più grandi). Le potenze (da 229 a 585 CV) dovrebbero rimanere invariate. Da € 60.000 indicativi, sempre a trazione posteriore o integrale
Quanti chilometri si percorrono e in quanto tempo si ricarica un’auto elettrica se si viaggia d’inverno o d’estate? Abbiamo cercato la risposta sul campo e in questo video vi raccontiamo che cosa abbiamo scoperto.
C’è una versione della crossover sportiva al 100% elettrica Kia EV6 che non può circolare per strada e non si può nemmeno acquistare, perché è un modello a grandezza naturale costruito con i famosi mattoncini.
Lo spazio espositivo della Kia, ricavato all’interno dell’Enel X Store, servirà a far conoscere al pubblico i prodotti Kia e le diverse soluzioni di ricarica.
Velocissima ma senza dettagli troppo vistosi, la Kia EV6 GT ha 585 CV sprigionati dai due motori. Risultato? Prestazioni da brivido, pur con qualche compromesso per il comfort.
A Milano si conclude il nostro viaggio nel Vecchio Continente a bordo della crossover elettrica coreana. È il momento di fare un bilancio del Kia EV6 Europe Tour.
Spazio a bordo e nel baule non mancano alla Kia Niro elettrica, ma a convincere ancor di più sono il comfort, i validi aiuti alla guida e il sistema multimediale. Solo qualche dettaglio non convince.
Economa sia a benzina sia in elettrico, la versione ibrida “alla spina” della Kia Niro non è un fulmine in ricarica, ma con la batteria piena allunga con brio. Valide le sospensioni e l’insonorizzazione dell’abitacolo.
In questa variante ibrida ricaricabile a trazione integrale, la Kia Sportage si conferma una suv comoda e spaziosa. La dotazione è davvero completa; peccato solo per qualche svista.