Alfa Romeo 156 base

Pubblicato il 20 agosto 2009

Listino prezzi Alfa Romeo 156 non disponibile

Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perchè l'ho comprata o provata
E' un'auto che ho comprato due anni fa usata al prezzo di un'utilitaria, 9.700 euro. Dà molte soddisfazioni, non c'è altra berlina in questo momento per dimensioni come la sempre attuale 156 che fa sempre la sua bella figura e non è ingombrante.
Gli interni
Risultano da subito piacevoli dall'impronta sportiva con gli strumenti della plancia rivolti verso il guidatore ed i sedili avvolgenti che quasi vogliono trattenerti subito da una curva presa un pò più veloce. Di contro i materiali del cruscotto non sono piacevoli al tatto, le plastiche sono dure e lo spazio non abbonda mai specie sui sedili posteriori e per quanto riguarda il bagagliaio che non è ampliabile.
Alla guida
Auto sportiva anche se a trazione anteriore; lo sterzo è sincero, buona la tenuta di strada e consumi più che accettabili 17 km/l preciso ke la mia Alfa 156 è una jtd da 116 cv, esprime il meglio di sè sul misto dove il rollio ed il beccheggio non sono mai eccessivi.
La comprerei o ricomprerei?
Sì la ricomprerei e la consiglio vivamente a chi ha famiglia con un solo figlio, costi di gestione sicuramente più alla portata delle berline tedesche.
Alfa Romeo 156
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
1
1
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
3
Aggiungi un commento
listino
Le Alfa Romeo
  • Alfa Romeo Giulia
    Alfa Romeo Giulia
    da € 40.500 a € 90.500
  • Alfa Romeo Giulietta
    Alfa Romeo Giulietta
    da € 22.100 a € 30.950
  • Alfa Romeo Stelvio
    Alfa Romeo Stelvio
    da € 48.000 a € 100.500

LE ALFA ROMEO PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE ALFA ROMEO

  • Per i suoi 110 anni l’Alfa Romeo ha presentato al museo sportivo di Arese la versione più pepata della sua berlina e ha mostrato le sale dell’esposizione non accessibili al pubblico.

  • In questo video la presentazione delle Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2020 ad opera dei manager che ne hanno seguito lo sviluppo. Qui per saperne di più.

  • La GTA è la variante ancora più sportiva della Giulia Quadrifoglio: pesa 100 kg in meno e ha 30 CV in più. “Estrema” nelle linee, c’è anche in versione GTAm, con due soli posti e ulteriori alleggerimenti. Qui per saperne di più.