Audi A5 2.0 TDI Ambiente

Pubblicato il 13 febbraio 2013
Ritratto di leonardolori
alVolante di una
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 140 CV Sport & Style 4Motion
Audi A5
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
3
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.75
Perchè l'ho comprata o provata
L'ho acquistata nel 2009 nuova, dopo averla desiderata tanto e non ne sono per nulla pentito, lo rifarei di corsa è BELLISSIMA, i costi quando si acquista un sogno sono relativi ( sono cliente Audi e Volkswagwn dal lontano 1970). L'officina la vedo solo per i tagliandi e non sono eccessivamente cari il 1° è costato 305 euro.
Gli interni
Ottimamente ben rifinita e con materiali di qualità.
Alla guida
Premetto che sono alto 1.96 cm e peso 150 kg e non mi sono mai trovato in difficoltà alla guida. I consumi sono ottimi durante un viaggio in Sicilia con autostrade (giro ai 120 km ora) ho fatto qualcosa oltre i 19 km litro di gasolio senza zolfo, mi pare un buon consumo. Dimenticavo e non è stancante alla guida.
La comprerei o ricomprerei?
CERTAMENTE E DI CORSA (oggi non saprei con cosa sustituirla se non con un'altra A5).
Audi A5 2.0 TDI Ambiente
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
4
0
0
2
VOTO MEDIO
3,7
3.666665
9
Aggiungi un commento
Ritratto di MaCiao5
4 marzo 2013 - 13:53
3
e la prova te la potevi risparmiare. L'auto mi piace molto ma se dovevo valutare la prova, mettevo 1
Ritratto di grande_punto
30 ottobre 2017 - 19:27
3
Perché hai messo questa foto??
listino
Le Audi
  • Audi A8
    Audi A8
    da € 96.200 a € 160.250
  • Audi A4 Avant
    Audi A4 Avant
    da € 37.500 a € 94.600
  • Audi A4
    Audi A4
    da € 35.900 a € 78.150
  • Audi Q3 Sportback
    Audi Q3 Sportback
    da € 38.200 a € 71.100
  • Audi A4 Allroad
    Audi A4 Allroad
    da € 49.550 a € 59.600

LE AUDI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE AUDI

  • Questa versione della più piccola delle Audi aggiunge una maggiore “luce” a terra per affrontare fondi sconnessi. Con i 116 vispi cavalli del tre cilindri a benzina e la buona maneggevolezza, la guida è gradevole. Migliorabile la dotazione. Qui per saperne di più.

  • Ha la trazione integrale, le sospensioni ad aria per rialzare l’assetto e una carrozzeria meglio difesa dagli urti. Oltre a cavarsela bene sui fondi difficili, sull’asfalto stupisce per l’agilità e il comfort è sempre elevato. Elevati anche i prezzi, nel nostro caso con il 3.0 diesel da 286 CV omologato come ibrido, anche se il motore elettrico non trasmette il moto alle ruote, ma si limita ad alimentare la batteria per i servizi di bordo.

  • La nuova Audi Q3 Sportback è la versione più filante e sportiva della suv media tedesca. È ben rifinita e piacevole da guidare, anche col 2.0 turbodiesel da 150 CV. La dotazione ha qualche mancanza. Qui per saperne di più.