Interni molto spartani, mi ricordano i sedili della skoda fabia di qualche anno fa. Piccoli e duri, è data come auto per la famiglia, ma è piccola e c'è poco spazio per le gambe posteriori. Buona la plancia e il sistema di intrattenimento.
Alla guida
BMW a trazione anteriore non proprio riuscita. In curve veloci tende ad andare molto in sottosterzo, meno male che interviene bene il controllo elettronico. La frenata specialmente col cambio automatico è lunga e non è precisa, bisogna agire con un po' più di forza del necessario.
A due anni dal brevetto, la casa bavarese inizierà presto a produrre la tecnologia destinata alle M2, M3 ed M4 in produzione nella seconda metà dell’anno, in modo da renderle pronte per l’Euro 7. Qui per saperne di più.
La nuova BMW i3 è la prima Serie 3 a essere progettata su una piattaforma specifica per vetture elettriche: si andrà ad affiancare alla nuova Serie 3 ibrida e termica attesa più avanti. Qui per saperne di più.
La BMW iX3 è una suv elettrica che inaugura il nuovo stile della casa. Ricca di sofisticati aiuti alla guida e molto scattante, è ben rifinita. Complicati da usare, però, i numerosi menù nello schermo centrale. Qui per saperne di più.