BMW X1 18d sDrive

Pubblicato il 7 febbraio 2019
Ritratto di Salomons
alVolante di una
Audi Q2 1.6 TDI S tronic Business
BMW X1
Qualità prezzo
1
Dotazione
1
Posizione di guida
1
Cruscotto
3
Visibilità
2
Confort
2
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
2
Frenata
2
Sterzo
1
Tenuta strada
1
Media:
2
Perchè l'ho comprata o provata
Vettura acquistata con leasing e tasso inferiore rispetto ai competitor
Gli interni
Sensazione povera e qualità percepita scarsa. Visione del fissaggio parabrezza con scocca nella zona inferiore, da interno abitacolo con una condizione di luce solare verso abitacolo. Posizione di guida non confortevole per percentili bassi, mancando la regolazione in altezza delle cinsture di sicurezza.
Alla guida
Continue correzioni di traiettoria ed immissione in curva non graduale. Frenata lunga e poco modulabile Accelerazione e ripresa non graduale Leva cambio automatico molto rumorosa
La comprerei o ricomprerei?
Assolutamente sconsiglaita
BMW X1 18d sDrive
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
1
0
0
1
VOTO MEDIO
3,8
3.75
4
Aggiungi un commento
Ritratto di Lucaberetta
2 settembre 2020 - 12:52
ahhah ridicola recensione da persona non capace di guidare si evidenza dal "continue correzioni in curva" che io non faccio con la stessa identica auto e sono uno con il piede pesantissimo e che ha guidato per anni bmw a trazione posteriore. alvolante dovrebbe impedire a certe persone di lasciare certe recensioni per di più scarne di test e prove effettuate e poco oggettive... segnalata per la cancellazione.
listino
Le BMW
  • BMW X2
    BMW X2
    da € 34.000 a € 56.700
  • BMW X7
    BMW X7
    da € 92.900 a € 118.200
  • BMW X4
    BMW X4
    da € 54.950 a € 106.750
  • BMW X5
    BMW X5
    da € 68.550 a € 100.930
  • BMW Serie 6 Gran Turismo
    BMW Serie 6 Gran Turismo
    da € 64.200 a € 88.900

LE BMW PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE BMW

  • Ha un sei cilindri sovralimentato davvero potente, ma per sfruttarlo a fondo sono necessari “manico” ed esperienza, anche perché la stabilità del retrotreno sul veloce non è sempre impeccabile.

  • La Serie 2 Gran Coupé è la prima BMW a quattro porte “con la coda”. Ha forme filanti e grinta da vendere, anche alla guida. Soprattutto in questa versione da 306 cavalli. Non molto comodo, però, l’accesso a baule e divano. Qui per saperne di più.

  • La BMW svela al CES 2020 una nuova tecnologia sulla quale sta lavorando e che potrebbe applicare alle future auto a guida autonoma, dove i passeggeri potranno anche rilassarsi.