BMW X1 18d sDrive

Pubblicato il 7 febbraio 2019
Ritratto di Salomons
alVolante di una
Audi Q2 1.6 TDI S tronic Business
BMW X1
Qualità prezzo
1
Dotazione
1
Posizione di guida
1
Cruscotto
3
Visibilità
2
Confort
2
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
2
Frenata
2
Sterzo
1
Tenuta strada
1
Media:
2
Perchè l'ho comprata o provata
Vettura acquistata con leasing e tasso inferiore rispetto ai competitor
Gli interni
Sensazione povera e qualità percepita scarsa. Visione del fissaggio parabrezza con scocca nella zona inferiore, da interno abitacolo con una condizione di luce solare verso abitacolo. Posizione di guida non confortevole per percentili bassi, mancando la regolazione in altezza delle cinsture di sicurezza.
Alla guida
Continue correzioni di traiettoria ed immissione in curva non graduale. Frenata lunga e poco modulabile Accelerazione e ripresa non graduale Leva cambio automatico molto rumorosa
La comprerei o ricomprerei?
Assolutamente sconsiglaita
BMW X1 18d sDrive
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
1
0
0
1
VOTO MEDIO
3,8
3.75
4


Aggiungi un commento
Ritratto di Lucaberetta
2 settembre 2020 - 12:52
ahhah ridicola recensione da persona non capace di guidare si evidenza dal "continue correzioni in curva" che io non faccio con la stessa identica auto e sono uno con il piede pesantissimo e che ha guidato per anni bmw a trazione posteriore. alvolante dovrebbe impedire a certe persone di lasciare certe recensioni per di più scarne di test e prove effettuate e poco oggettive... segnalata per la cancellazione.
listino
Le BMW
  • BMW Serie 2 Coupé
    BMW Serie 2 Coupé
    da € 42.450 a € 58.750
  • BMW X3
    BMW X3
    da € 47.550 a € 102.000
  • BMW X6
    BMW X6
    da € 80.700 a € 107.300
  • BMW X2
    BMW X2
    da € 34.000 a € 56.700
  • BMW X7
    BMW X7
    da € 92.900 a € 118.200

LE BMW PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE BMW

  • La nuova BMW Serie 2 resta fedele alla ricetta originaria della coupé sportiva per tutti i giorni, ma cresce in dimensioni e tecnologia. Qui per saperne di più.

  • La riedizione della coupé sportiva BMW M4 ha un 3.0 biturbo a sei cilindri da 510 CV e una sofisticata gestione elettronica per affinare il setup dell’auto. Non tutto, però, è di serie. Qui per saperne di più.

  • La BMW i4 è disponibile nella duplice versione M50 ed eDrive 40, con potenze rispettivamente di 544 e 340 CV. Autonomia fino a 590 km. Qui per saperne di più.