Volkswagen Golf base

Pubblicato il 23 agosto 2009
Qualità prezzo
4
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
5
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
4
Tenuta strada
5
Media:
4.25
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perchè voleo un'auto da giovani che consumasse poco (1100 km con un pieno di gasolio) e abbastanza brio.
Gli interni
I sedili sono di tessuto solo all'esterno mentre il centro non essendo traspirante fà sudare. Dietro si stà davvero comodi solo in 2. Il cruscotto è facile da leggere e tutte le indicazioni compaiono nel display centrale. Peccato che il clima auto sia di serie solo per la sport.
Alla guida
La guida è molto facile grazie allo sterzo con servotronic e l'esp di serie. la tenuta è molto elevata e il rollio è limitato. L'unica cosa che infastidisce è il rumore del 1.9 tdi con iniettore-pompa. Il confort è elevato grazie anche al cruise control di serie molto utile in autostrada.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprei ma questa volta la Gti da 210 cv.
Volkswagen Golf
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
0
1
1
2
VOTO MEDIO
2,8
2.833335
6
Aggiungi un commento
Ritratto di pietro56
17 agosto 2010 - 14:52
mi sembra un po esagerato 1100km con un pieno..
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen Passat Alltrack
    Volkswagen Passat Alltrack
    da € 42.550 a € 42.550
  • Volkswagen Touran
    Volkswagen Touran
    da € 28.450 a € 38.850
  • Volkswagen Passat
    Volkswagen Passat
    da € 35.600 a € 43.350
  • Volkswagen Touareg
    Volkswagen Touareg
    da € 61.000 a € 76.500
  • Volkswagen Caddy
    Volkswagen Caddy
    da € 24.125 a € 37.375

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • Tanti i temi affrontati in questa intervista con il direttore di Volkswagen Italia: dalle T-Cross e Passat, pronte per la commercializzazione, alle future elettriche della famiglia ID.

  • Nata nel 2014, la Volkswagen Passat si aggiorna con qualche ritocco estetico, principalmente nel frontale.

  • La piccola crossover della casa tedesca debutta al Salone di Ginevra. Con le sue forme personali, la T-Cross completa la famiglia delle suv della Volkswagen.