Pubblicato il 23 agosto 2009
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perchè voleo un'auto da giovani che consumasse poco (1100 km con un pieno di gasolio) e abbastanza brio.
Gli interni
I sedili sono di tessuto solo all'esterno mentre il centro non essendo traspirante fà sudare. Dietro si stà davvero comodi solo in 2.
Il cruscotto è facile da leggere e tutte le indicazioni compaiono nel display centrale. Peccato che il clima auto sia di serie solo per la sport.
Alla guida
La guida è molto facile grazie allo sterzo con servotronic e l'esp di serie. la tenuta è molto elevata e il rollio è limitato. L'unica cosa che infastidisce è il rumore del 1.9 tdi con iniettore-pompa. Il confort è elevato grazie anche al cruise control di serie molto utile in autostrada.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprei ma questa volta la Gti da 210 cv.