Non la ricomprerei più, dopo soli tre mesi e con solo 4000 chilometri non commuta da Benzina a gas, inoltre l'indicatore della benzina rimane sempre al massimo e non puoi regolarti dei consumi.
È difficile chiamarla prova, non dice nulla se non il difetto dell'iindicatore del carburante. Ho avuto per tre anni la diesel da 75 cv, cambiata perché ancora euro 5 e in quasi 90000 km mai avuto un problema, anche piccolo.
Utilitaria versatile, con un ottimo bagagliaio, consumava pochissimo. Ora per curiosità andrò a vedere la nuova ma già ha un difetto non da poco: è troppo larga
Tutto qui? E le portiere che possono accecare, nulla? Comunque, dopo solo3 mesi e 4000 km sei in garanzia. Rivolgiti al rivenditore, qui nessuno può aiutarti.
Tutta nuova la Dacia Sandero ha sempre un costo allettante, ma aggiunge di serie dispositivi come la frenata automatica d’emergenza. Vispo il 1.0 a benzina, poco pronto il cambio CVT. Qui per saperne di più.
Nel video la prova della Dacia Duster. Abbiamo scelto la versione 1.5 dCi con 109 CV (ne esiste anche una con 90 CV) dotata del cambio manuale e della trazione integrale 4x4.