Beh cosa dire, la Panda è la Panda tutti almeno una volta nella vita ci sono saliti ed il primo che mi viene in mente per descriverla è: essenziale; fin troppo.
Aprendo la portiera notiamo che questa è rivestita in parte da un tessuto blu destinato a sporcarsi facilmente nella parte inferiore della portiera è presente un portaoggetti lungo e stretto adatto a contenere il libretto e poco più.
Accomodandosi alla guida salta all'occhio il grande volante a quattro razze con un " cuscino " centrale che aziona il clacson inconfondibilmente Panda!
Il cruscotto è fatto da una plastica grigia chiara dove sono ben visibili tachimetro,contachilometri, temperatura dell'acqua e livello di benzina.
Quest'ultimo strumento presenta un difetto a causa della forma del serbatoio, in presenza di salite e discese il livello di carburante cresce e diminuisce.
Sulla parte destra sono presenti le varie spie, tutto il cruscotto è illuminato da una luce verde che rimanda allo stile anni 90, accanto sono presenti una serie di bilancieri che regolano il flusso dell'aria calda e fredda all'interno dell'abitacolo.
Davanti al passeggero troviamo un tascone enorme dove poter riporre qualsiasi cosa,però c'è da tener conto che ad ogni curva gli oggetti si sposteranno sicuramente.
In basso troviamo la leva del cambio ( cortissima) e la leva del 4x4 per dare trazione alle ruote posteriori.
I sedili sono rivestiti di un tessuto blu che per ora si è rivelato abbastanza resistente al passare degli anni.
Grazie al muso squadrato è possibile calcolare ogni manovra al millimetro,utile nei parcheggi cittadini.
Inutile dire che non sono presenti aggeggi elettronici come ABS,ESP,ecc mi accontento dei vetri elettrici anteriori ( di serie per questo allestimento) e della regolazione elettrica dei fari non funzionante :) !