Ford C-Max 1.6 TDCi 110 CV DPF Titanium
Pubblicato il 2 novembre 2013
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
l'ho comprata perche' avevo bisogno di un auto spaziosa per la famiglia e che consumasse poco e fino a qua tutto ok.
Gli interni
gli interni a primo impatto subito si fanno notare con la loro robustezza e qualita' dei materiali.sono un po deluso forse dall'assemblaggio di alcuni plastici poco precisi e dei troppi scricchioli che ne presentano in giro per l'abitacolo.un rumore fastidioso che proviene dalle palette del condizionatore che si fanno sentire nel momento del contatto e dopo 5 minuti aver spento il motore, a quanto pare molte vetture ford soffrono di questo problema.per il resto tutto ok .
Alla guida
alla guida molto comoda e imperiale dandoti un senso di totale sicurezza sia in curva che in frenata. auto non scattante ma regolare per andarci in giro con la famiglia .cambio un po impreciso nell'innesto di alcune marce e ad una certa velocita' si fa sentire il motore e rollio delle ruote. l'unica vergogna in assoluto la radio in dotazione a cd che nel 2010 e' come montare un pezzo di storia nell'auto invece mp3 ci vogliono molti soldini anche se come allestimento e' la titanium . per questa versione era d'obbligo radio mp3 e vetri oscurati posteriori . invece niente .
La comprerei o ricomprerei?
la ricomprerei perche' molto affidabile !!!!!!! e comunque tutte le auto hanno dei difetti come da titolo.
Ford C-Max 1.6 TDCi 110 CV DPF Titanium