Da guidare l'ho sempre trovata molto molto facile, ottimo il servosterzo elettrico che si induriva alle alte velocità ma facilissimo da usare in città, posizione di guida ottima l'unico neo é che in genere sono abituato a sedili più soffici e il sedile rigido dopo 2/3 orette di guida mi dava un leggero mal di schiena, ma questo é un problema soggettivo non tanto della macchina in sé. Frizione morbida ma cambio che a freddo faceva fatica a far ingranare la retro e soprattutto la prima.
A livello dinamico l'ho trovata sempre molto prestazionale nonostante i 75 cv perché andava come una scheggia, i 100 li raggiungevo rapidamente e la ripresa, complice la coppia del motore e la leggerezza dell'auto, era fin entusiasmante, si sentiva che spingeva bene. I consumi di gasolio erano sempre bassissimi, sia in città (circa 15 km con un litro forse meno andando allegri) ma fuori città da record: per 2/3 volte ho fatto viaggi Torino-Liguria inframezzando l'autostrada con lunghi pezzi di statale e colli di montagna riuscendo a fare i 20/21 km con un litro reali!
L'unica vera pecca trovo che fosse la tenuta di strada: non che andasse male, anzi, ma il fatto di essere una "tutto avanti" con un pesante motore a gasolio 1800 spesso la portava ad allargare un pò troppo le curve e ad alleggerire troppo il retrotreno (c'é da dire però che prima ero abituato a macchine a trazione posteriore). Frenata sufficientemente sicura per il tipo di auto e nonostante non avesse l'ABS non mi si sono mai bloccate le ruote.