Ford Fiesta

Pubblicato il 24 settembre 2009
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perché l'ho comprata o provata
Ford era un Must! Perchè conoscevo la marca e il modello, e mi ci sono trovato bene negli anni. La ricomprerei, magari il modello successivo visti i buoni risultati che sta ottenendo.
Gli interni
Curati al punto giusto senza strafare. Ogni tanto qualche plastica cigola, ma penso sia il difetto di quasi ogni macchina. per il resto i contrasti Nero/nero non stufano eccessivamente e la lettura e la funzionalità sono discrete. i comandi sono ai propri posti ed è difficile sbagliarsi. Intuitiva sicuramente e maneggevole allo stesso tempo.
Alla guida
dietro "al Volante" si presenta bene; non molto generosa nelle curve (Data la dotazione di serie dei pneumatici si imbarca facilmente) e un po' lunga nelle frenate. Brillante lo spunto e abbastanza buona in ripresa. Consiglio: aumentare la sezione delle gomme e montare sopra i cerchi più grandi compatibili. un'altra auto sotto tutti i punti di vista.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei sicuramente data la qualità e il comfort presente. Adotterei alcune migliorie ma nulla di stravolgente.
Aggiungi un commento
Ritratto di chry88
5 dicembre 2009 - 10:11
e ma aumentando la grandezza dei cerchi attenti alle buche....
listino
Le Ford
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 38.250 a € 42.000
  • Ford Puma
    Ford Puma
    da € 22.750 a € 27.500
  • Ford EcoSport
    Ford EcoSport
    da € 19.500 a € 29.400
  • Ford Focus Wagon
    Ford Focus Wagon
    da € 24.600 a € 36.100
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 26.450 a € 40.950

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La nuova Ford Kuga, che sarà in vendita da inizio 2020, non c’è solo a benzina o a gasolio, ma pure ibrida e addirittura in tre versioni: la più semplice mild hybrid con 150 cavalli, full hybrid e plug-in con 225 cavalli e oltre 50 km di autonomia in elettrico.

  • Per la piccola Fiesta e la berlina media Focus arrivano le versioni ibride leggere, meglio note come mild hybrid, dotate di impianto elettrico da 48 V.

  • La Explorer ha forme monumentali e tutta l’aria di saper affrontare qualunque tipo di terreno. La trazione è integrale. Il motore è un 3.0 V6 turbo a benzina da 350 cavalli con cambio automatico a 10 rapporti.