Ford Fiesta

Pubblicato il 24 settembre 2009
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perché l'ho comprata o provata
Ford era un Must! Perchè conoscevo la marca e il modello, e mi ci sono trovato bene negli anni. La ricomprerei, magari il modello successivo visti i buoni risultati che sta ottenendo.
Gli interni
Curati al punto giusto senza strafare. Ogni tanto qualche plastica cigola, ma penso sia il difetto di quasi ogni macchina. per il resto i contrasti Nero/nero non stufano eccessivamente e la lettura e la funzionalità sono discrete. i comandi sono ai propri posti ed è difficile sbagliarsi. Intuitiva sicuramente e maneggevole allo stesso tempo.
Alla guida
dietro "al Volante" si presenta bene; non molto generosa nelle curve (Data la dotazione di serie dei pneumatici si imbarca facilmente) e un po' lunga nelle frenate. Brillante lo spunto e abbastanza buona in ripresa. Consiglio: aumentare la sezione delle gomme e montare sopra i cerchi più grandi compatibili. un'altra auto sotto tutti i punti di vista.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei sicuramente data la qualità e il comfort presente. Adotterei alcune migliorie ma nulla di stravolgente.
Aggiungi un commento
Ritratto di chry88
5 dicembre 2009 - 10:11
e ma aumentando la grandezza dei cerchi attenti alle buche....
listino
Le Ford
  • Ford S-Max
    Ford S-Max
    da € 34.700 a € 53.350
  • Ford Edge
    Ford Edge
    da € 50.400 a € 60.900
  • Ford EcoSport
    Ford EcoSport
    da € 19.100 a € 29.300
  • Ford Focus
    Ford Focus
    da € 22.600 a € 40.350
  • Ford Focus Wagon
    Ford Focus Wagon
    da € 24.600 a € 36.100

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • Il pick-up Ford Ranger nella “cattiva” versione Raptor è a suo agio sui terreni difficili, grazie alla efficace trazione 4x4, alle marce ridotte e al vigoroso 2.0 turbodiesel da 213 CV. Le dimensioni extralarge, però, non sono per tutti.

  • Estetica più grintosa e nuovi aiuti alla guida per la Ford Edge, una suv spaziosa che convince soprattutto per il comfort; adeguato il nuovo 2.0 biturbodiesel da 238 CV, alta la soglia di carico. Qui per saperne di più.

  • Marco Alù, direttore comunicazione della Ford Italia, spiega le funzioni del parcheggio assistito della nuova Ford Focus in occasione di un test drive sulla pista di Modena. Qui per saperne di più.