Ford Fiesta

Pubblicato il 13 settembre 2009
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perchè l'ho comprata o provata
è una macchina dalle dimensioni compatte, il motore 1.4 tdci risponde bene alla risposta dell'accelleratore, rapporto qualità prezzo mi sembra una scelta più che equilibrata. suggerisco i pneumatici 195/45/r16 danno molta stabiltà alla vettura però consiglierei un abbassamento delle sospensioni almeno -3cm (la macchina nei curvoni a velocità di codice tende un pò a dondolare) in quel caso si evita sostituendo le molle con quelle più performanti. dotazioni: servosterzo, vetri elettrici, abs, radio 6000cd, 2 airbag ,clima manuale , vetri posteriori e lunotto oscuarati.
Gli interni
simpatici e giovanili rendono la ford fiesta una compagna adatta per tutti i giorni, se poi montate il sistema bluetooth è molto utile ma sopratutto sarete più tranquilli alla guida ( e sicuri)
Alla guida
ottima in città e fuori, il motore gira benissimo appena entra la piccola turbna che spinge già da 1.800gr.min puoi girare in tutta tranquillità in 5°marcia a 2.000 gr.min senza far soffrire il motore, se vuoi farci un bel viaggio consiglio di montare un braccilo lato guida e avrete una comodità pari ad autovetture di dimensioni superiori.
La comprerei o ricomprerei?
si la ricomprerei magari la versione 1.6 tdci con 90cv
Aggiungi un commento
listino
Le Ford
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 28.750 a € 42.000
  • Ford Focus Wagon
    Ford Focus Wagon
    da € 24.850 a € 36.350
  • Ford Focus
    Ford Focus
    da € 22.850 a € 40.350
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 26.450 a € 40.950
  • Ford Mondeo
    Ford Mondeo
    da € 33.250 a € 46.350

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La nuova Ford Kuga, che sarà in vendita da inizio 2020, non c’è solo a benzina o a gasolio, ma pure ibrida e addirittura in tre versioni: la più semplice mild hybrid con 150 cavalli, full hybrid e plug-in con 225 cavalli e oltre 50 km di autonomia in elettrico.

  • Per la piccola Fiesta e la berlina media Focus arrivano le versioni ibride leggere, meglio note come mild hybrid, dotate di impianto elettrico da 48 V.

  • La Explorer ha forme monumentali e tutta l’aria di saper affrontare qualunque tipo di terreno. La trazione è integrale. Il motore è un 3.0 V6 turbo a benzina da 350 cavalli con cambio automatico a 10 rapporti.