Ford Fiesta

Pubblicato il 13 settembre 2009
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perché l'ho comprata o provata
è una macchina dalle dimensioni compatte, il motore 1.4 tdci risponde bene alla risposta dell'accelleratore, rapporto qualità prezzo mi sembra una scelta più che equilibrata. suggerisco i pneumatici 195/45/r16 danno molta stabiltà alla vettura però consiglierei un abbassamento delle sospensioni almeno -3cm (la macchina nei curvoni a velocità di codice tende un pò a dondolare) in quel caso si evita sostituendo le molle con quelle più performanti. dotazioni: servosterzo, vetri elettrici, abs, radio 6000cd, 2 airbag ,clima manuale , vetri posteriori e lunotto oscuarati.
Gli interni
simpatici e giovanili rendono la ford fiesta una compagna adatta per tutti i giorni, se poi montate il sistema bluetooth è molto utile ma sopratutto sarete più tranquilli alla guida ( e sicuri)
Alla guida
ottima in città e fuori, il motore gira benissimo appena entra la piccola turbna che spinge già da 1.800gr.min puoi girare in tutta tranquillità in 5°marcia a 2.000 gr.min senza far soffrire il motore, se vuoi farci un bel viaggio consiglio di montare un braccilo lato guida e avrete una comodità pari ad autovetture di dimensioni superiori.
La comprerei o ricomprerei?
si la ricomprerei magari la versione 1.6 tdci con 90cv
Aggiungi un commento
listino
Le Ford
  • Ford Mondeo
    Ford Mondeo
    da € 33.250 a € 46.350
  • Ford Tourneo Courier
    Ford Tourneo Courier
    da € 18.350 a € 21.350
  • Ford Ranger
    Ford Ranger
    da € 35.402 a € 62.852
  • Ford Mondeo Wagon
    Ford Mondeo Wagon
    da € 34.500 a € 47.600
  • Ford Fiesta
    Ford Fiesta
    da € 16.450 a € 27.050

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La più cattiva delle Ford Focus mette sul piatto 280 cavalli, per una guida emozionante. Anche il comfort è apprezzabile. Non da record, però, la capacità del baule. Qui per saperne di più.

  • Il pick-up Ford Ranger nella “cattiva” versione Raptor è a suo agio sui terreni difficili, grazie alla efficace trazione 4x4, alle marce ridotte e al vigoroso 2.0 turbodiesel da 213 CV. Le dimensioni extralarge, però, non sono per tutti.

  • Estetica più grintosa e nuovi aiuti alla guida per la Ford Edge, una suv spaziosa che convince soprattutto per il comfort; adeguato il nuovo 2.0 biturbodiesel da 238 CV, alta la soglia di carico. Qui per saperne di più.