Ford Fiesta

Pubblicato il 13 settembre 2009
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perché l'ho comprata o provata
è una macchina dalle dimensioni compatte, il motore 1.4 tdci risponde bene alla risposta dell'accelleratore, rapporto qualità prezzo mi sembra una scelta più che equilibrata. suggerisco i pneumatici 195/45/r16 danno molta stabiltà alla vettura però consiglierei un abbassamento delle sospensioni almeno -3cm (la macchina nei curvoni a velocità di codice tende un pò a dondolare) in quel caso si evita sostituendo le molle con quelle più performanti. dotazioni: servosterzo, vetri elettrici, abs, radio 6000cd, 2 airbag ,clima manuale , vetri posteriori e lunotto oscuarati.
Gli interni
simpatici e giovanili rendono la ford fiesta una compagna adatta per tutti i giorni, se poi montate il sistema bluetooth è molto utile ma sopratutto sarete più tranquilli alla guida ( e sicuri)
Alla guida
ottima in città e fuori, il motore gira benissimo appena entra la piccola turbna che spinge già da 1.800gr.min puoi girare in tutta tranquillità in 5°marcia a 2.000 gr.min senza far soffrire il motore, se vuoi farci un bel viaggio consiglio di montare un braccilo lato guida e avrete una comodità pari ad autovetture di dimensioni superiori.
La comprerei o ricomprerei?
si la ricomprerei magari la versione 1.6 tdci con 90cv
Aggiungi un commento
listino
Le Ford
  • Ford Galaxy
    Ford Galaxy
    da € 37.650 a € 48.700
  • Ford Tourneo Courier
    Ford Tourneo Courier
    da € 15.000 a € 19.500
  • Ford Tourneo Connect
    Ford Tourneo Connect
    da € 22.000 a € 28.750
  • Ford S-Max
    Ford S-Max
    da € 34.700 a € 53.350
  • Ford Edge
    Ford Edge
    da € 50.400 a € 60.900

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • Estetica più grintosa e nuovi aiuti alla guida per la Ford Edge, una suv spaziosa che convince soprattutto per il comfort; adeguato il nuovo 2.0 biturbodiesel da 238 CV, alta la soglia di carico. Qui per saperne di più.

  • Marco Alù, direttore comunicazione della Ford Italia, spiega le funzioni del parcheggio assistito della nuova Ford Focus in occasione di un test drive sulla pista di Modena. Qui per saperne di più.

  • Dotato di un motore da 213 CV, il Ford Ranger Raptor per il mercato europeo ha un look grintoso ispirato al fratello maggiore F-150. Qui per saperne di più.