Lancia Musa 1.3 Multijet Argento

Pubblicato il 25 agosto 2009

Listino prezzi Lancia Musa non disponibile

Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perché l'ho comprata o provata
Ho acquistato la mia Lancia Musa Platino1.3 mtj super accessoriata nel gennaio 2008 e da lì in poi è cominciato il mio calvario. Il giorno dopo ero già al centro assistenza per un alzacristalli che non funzionava (sostituito), un fastidioso rumore sulla ruota ant. dx (risolto solo da qualche giorno dopo che un tecnico Lancia ha provato l'auto ), sensore di pioggia mal funzionante (sostituito), bluetooth ancora da riparare (non prende i comandi) poggiabraccio lato passeggero che si smontava, presa accendisigari che si smonta quando tolgo il carica batteria del Tomtom (ho dovuto farmi istallare una presa supplementare, pagata 65 euro), portiera sin. che a volte non si sblocca con il telecomando e altro ancora. In più di un anno e mezzo di "calvario" ho avuto contatto solo con il servizio clienti Lancia (numero verde) che ho dovuto contattare io, non faccio altro che andare in officina e tornare ma il mio disagio chi me lo paga visto questo andirivieni dal centro assistenza a casa mia? Posso solo dire che i meccanici sono tutti molto gentili e disponibili, ma la casa madre non l'ho mai sentita, sicuramente non acquisterò più un auto del gruppo fiat e non farò certo una buona pubblicità.
Gli interni
Sono buoni ma i sedili in curva non trattengono bene il corpo perchè sono poco sagomati.
Alla guida
Lenta la ripresa ai bassi regimi ma tutto sommato si guida bene.
La comprerei o ricomprerei?
NO, NON LA RICOMPREREI MAI PIU'.
Lancia Musa 1.3 Multijet Argento
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
2
Aggiungi un commento
Ritratto di ita80
26 agosto 2009 - 20:33
si capisco che quei tanti problemi ti hanno fatto disperare ma mi sembrano esagerati in difetto i tuoi voti, dai cruscotto 1 stella la musa...
Ritratto di gafo91
28 agosto 2009 - 12:46
sono più che d'accordo con te le auto fiat vanno bene solo il primo giorno (sempre se sei fortunato) dopo di che iniziano a perdere i pezzi. un mio amico aveva l'ulisse full optional, ma nn funzionava nulla: dalle portiere elettriche al meccanismo per girare i sedili anteriori, alla chiusura centralizzata, senza parlare che dai 3 tettucci elettrici in cui entrava l'acqua quando pioveva!!!!!!!! ti capisco!!!!!!
Ritratto di Peppe
9 ottobre 2009 - 09:33
Concordo, le Fiat fanno skifo e purtroppo, da circa 20 anni, la Fiat ha fatto affondare anke Lancia e Alfa k prima producevano ottime auto
Ritratto di ita80
28 agosto 2009 - 23:06
Te più che capire, ne sei felice..... ma...povera Italia!!!
Ritratto di jappo
8 settembre 2009 - 16:23
no no... anch'io ti capisco perfettamente, non a caso ho cambiato totalmente marca... ho sempre avuto fiat/alfa, per carità belle e veloci ma ho sempre avuto rogne qua è là... non posso mica stargli dietro e cambiare auto ogni 2 anni... la mia vecchia Y10 è durata 15 anni... altra solfa... ah bei tempi
Ritratto di hackers88
13 settembre 2009 - 23:49
I motori fiat sono quelli più collaudati e resistenti di tutti o alemno quelli di piccola cilindrata e ancora meglio se parliamo del multijet, io dico che l'unica cosa negativa della fiat e lancia e alfa sono i prezzi che modestamente visto che è una casa italiana non è propriamente vantaggiosa visti i prezzi della concorrenza e di ciò che offrono, tanto che tra ford e fiat ci saranno 100 euro di differenza ma con motori diversi....però non si può dire che siano auto che fanno schifo. Tornando all'argomento, posso sicuramente dire che questa tua recensione potrebbe essere un caso su mille, tanto sta che io ci ho fatto scuola guida con questa auto ed è stata comodissima, mi ah fatto prendere la patente senza preoccupazioni. OTTIMA AUTO secondo me ma forse un pò troppo costosa.
Ritratto di francod59
27 settembre 2009 - 12:38
Ringrazio tutti voi che avete commentato la mia recensione ma a tutt'oggi(27-09-09) posso dirvi che i problemi della mia auto non sono stati risolti e che il rumore sulla ruota ant. dx si è ripresentato ma ho deciso di lasciar perdere,cercando di far sistemare almeno il bluetooth e il sensore di pioggia.Comunque la mia paura è una volta scaduta la garanzia.
Ritratto di hackers88
9 ottobre 2009 - 07:47
Ciao, purtroppo posso capirti, perchè io al tuo posto forse sarei anche più incavolato, l'unica che posso dirti è che se vedi altri problemi etc o la vendi o cerchi di farti estendere la garanzia dal tuo concessonario e altro. Per curiosità era una prontaconsegna o un auto ordinata da te e quidi arrivata dopo un pò di tempo ? Quello che posso dirti è che anche io, se fossi in te, visto che hai avuto delle esperienze negative con questa auto, sicuramente la prox auto non sarà più una lancia o comunque non più una musa....su questo direi che è una regola palese che vale per tutti e la penso esattamente come te, per il resto come ho già detto il modello precedente della musa, so che non aveva difetti particolari o comunque frequenti e andava bene, ripeto l'unico difetto secondo me di questa auto è il prezzo. Saluti ;-)
Ritratto di francod59
10 ottobre 2009 - 12:12
non era un auto pronta consegna ma diciamo "creata da me",io posso dirti che ho posseduto più auto del gruppo fiat in qunto a carrozzeria non brillavano ma i motori erano buoni è vero,oggi però con le nuove tecnologie pensavo fossero diverse.Comunque la "lancia" non si è ancora fatta sentire, penso di fargli scriver da un avvocato.Un saluto a tutti e grazie.
Ritratto di hackers88
12 ottobre 2009 - 01:21
Ciao, certo fai bene, vedi se è il caso di mettere l'avvocato, almeno farne una questione di principio può alleviare un pò l'incazzatura, però non so di solito si dice che le cause durano un sacco e inoltre, anche per esperienza personale ti posso dire che alcuni giudici possono anche decidere di far pagare ad ogni parte le proprie spese legali, anche nel caso tu vincessi, quindi magari chiedi subito e immediatamente al tuo avvocato qualcosa in merito anche a questo. Azz mi spiace cmq che hai beccato proprio l'auto ordinata da te, hai tutta la mia solidarietà e comprensione. Magari tienici aggiornati su come va la questione guasti e o se deciderai di intraprendere un'azione legale.
Pagine
listino
Le Lancia
  • Lancia Ypsilon
    Lancia Ypsilon
    da € 13.600 a € 19.850

LE LANCIA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE LANCIA

  • Uno slogan che fece la fortuna della Y10, proposta come l'utilitaria di lusso: "piace alla gente che piace" diceva lo spot del 1987, che utilizzava alcuni volti noti di quegli anni, tra cui attori, registi, sportivi e cantanti famosi.

  • Tre nuovi allestimenti per la citycar torinese Lancia Ypsilon, in offerta a partire da 9.500 euro.

  • La nuova versione Mya è la più sfiziosa nella gamma della Lancia Ypsilon: cerchi in lega e sedili specifici in Alcantara e tessuto.

Lancia Musa usate