mi serviva un auto per la mia attivita',spaziosa ,ci posso caricare tanto,e poi un altra cosa importante che ha 7 posti,cosi' ho evitato di comprare anche un furgone,e ci possiamo viaggiare in tanti
Gli interni
per essere un auto di 15 anni non male,ha tutto di serie,le plastiche non sono male,i sedili comodi e di buona qualita' anche le rifiniture anche con una finta radica dentro che fa' la sua scena
Alla guida
non e' un auto per correre,e' molto pesante ma con un 2.0 a benzina da 137 cavalli non li fa sentire,silenziosa e comoda alla guida,e' fatta per viaggiare,unico punto a sfavore i consumi,10-12 km con un litro ma di piu' con un motore del genere cosa si puo' pretendere
La comprerei o ricomprerei?
la santamo non e' un auto che si trova spesso,anzi diciamo che forse saro' l'unico a scrivere su al volante la prova,a parte gli scherzi e' stato il primo modello hyundai di famiglia e siamo rimasti molto sorpresi ,in futuro forse ci sara' un altra monovolume con questo marchio
Molto interessante come auto anche io ho una vecchia monovolume 7 posti (Seat Alhambra), non l'avevo mai sentita nominare prima la Santamo. La prova sarebbe dovuta essere un po' più dettagliata però.
Ciao, posseggo un santamo dal 2000.Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci vado in montagna con la mia famiglia (6 persone) da 18 anni, quasi mai un problema. Il motore è quello del coupè hyundai. Una buona parte del resto è del mitsubishi space wagon. La cosa più importante è che è l'unica macchina al mondo costruita secondo i principi del "FENG SHUI". Il Feng Shui è una pratica antichissima il cui scopo è ristabilire l’armonia e il corretto flusso energetico nell’ambiente in cui viviamo. E' una pratica orientale finalizzata alla ricerca e all’ottenimento di un’armonia e di un benessere.
E' proprio quello che si prova quando si entra in questa automobile sia al volante che negli altri posti. Il feng shui è la tecnica che è stata usata per costruire il grattacielo TAI-PEI. La consiglio per chi cerca un'auto armoniosa.
L’imponente suv coreana Hyundai Ioniq 9 ha interni che sono un vero salotto: ampi, lussuosi e molto silenziosi (ma con qualche comando scomodo). Poco agile in città e fra le curve, è un’auto superaccessoriata. Qui per saperne di più.
La Hyundai Inster Cross è la versione in “stile avventura” della crossoverina elettrica coreana. Sempre scattante e spaziosa, guadagna in personalità e nella dotazione. Ma porta al massimo quattro persone. Qui per saperne di più.
Fresca di debutto, la Hyundai Santa Fe è una suv full hybrid pratica, spaziosa e dalla forte personalità. Vediamo nel dettaglio l’offerta, fra versioni a due o quattro ruote motrici, allestimenti e optional. Qui la news.