Veramente parca nei consumi, quasi 20Km al litro in mano a me (Piedino parecchio pesante) Come accelerazione i 14 secondi da 0-100 sono eterni (sembra molto piu' "sprintosa" l'atra macchina di famiglia (fiat punto classic 1300 multijet) ma si riprende che è un piacere dai 110 in poi in V.
La comprerei o ricomprerei?
al 100/100 sono veramente soddisfatto da tutte le piccole e grandi cose che offre l'abitacolo (Impianto stereo buonissimo,piccoli scomparti e luci di cortesia da ttte le parti,
Devo dire che anch'io possessore di una i30 1.6 dynamic, la ricomprerei. Sono 2 anni che la guido e mi sono trovato veramente bene. Posizione di guida, tenuta di strada e anche i consumi mi sono sembrati buoni. Anche la ripresa e la velocità non sono male. Sicuramente un ottimo acquisto!
Quest'ultimo commento è sconfortante!!! Ottima auto , buon rapporto , bassi consumi ...........niente di che ! Sono l'unico che quando legge queste cose ha voglia di stritolare una mela di marmo come faceva la Belva Umana???
Anche io come alcuni di voi l'ho comperata da non molto tempo fa, è poco più di un anno che ce l'ho e come ho scritto nel titolo sono veramente soddisfattissimo! Possiedo la versione 1.4 benzina e gpl e devo dire che in tangenziale e autostrada la macchina da il meglio di sè, è sicura in alta velocità, ottima la ripresa in quinta marcia e la frenata è sempre potente ed affidabile. Nell'abitacolo il montaggio dei componenti è ottimo, 0 scricchiolii anche sullo sconnesso. Molto buono anche sia l'impianto audio di serie che quello di climatizzazione. Se vogliamo trovargli un neo credo che l'unica cosa da sottolineare sia l'accelerazione che è decisamente lenta nonostante la vettura abbia comunque 109 cavalli dichiarati.
Nel complesso credo di aver fatto un ottimo acquisto e per quelle che sono le mie esigenze se dovessi tornare indietro la ricomprerei.
Perciò W la H.i30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posseggo una i30 dal 2009,per la precisione una Dynamic,a soli 1000 km,il pomello del cambio si e'staccato,il coperchio della maniglia apertura porta si e' staccato a causa di una vite lenta,ho il pannello del portellone posteriore che ogni volta che lo apro mi fa un rumore,per quest'ultimo problema mi sono recato dal concessionario ,perche'l'auto dovrebbe essere in garanzia,5 anni,sapete cosa hanno fatto?il titolare mi da dal magazzino i tappi che dovrebbero fissare il pannello dicendomi ''e'facile montarli puoi farlo da solo'',mi auguro di liberarmene al piu'presto perche' a soli 1 anno e mezzo vale meno della meta',e pochi concessionari sono disposti a ritirarla...Dimenticavo al ritiro della vettura il paraurti posteriore era sceso di 1 centimetro,per fortuna lo hanno sistemato posticipandomi la consegna dell'auto di 2 giorni...
Con la riedizione della maxi suv Hyundai Santa Fe debutta la meccanica ibrida da 230 CV, che favorisce una guida rilassata. Sulle buche, però, l’auto trasmette qualche scossone. Ampi gli interni a sette posti. Qui per saperne di più.
Sportiva nel look e con modifiche all’assetto, la Hyundai i20 N monta un 1.6 turbo da 204 CV. Sul mercato dalla primavera del 2021. Qui per saperne di più.
Tutta nuova, la Hyundai i20 è tecnologica e gradevole da guidare: è “svelta” di sterzo e il 1.0 turbo spinge bene e in silenzio. C’è anche in versione ibrida “leggera”, ma la sua batteria riduce parecchio lo spazio per le valigie. Qui per saperne di più.