Lancia Delta 1.4 T-Jet Oro Ecochic GPL

serie 3 in produzione dal 2009 al 2015

Pubblicato il 25 marzo 2010

Listino prezzi Lancia Delta non disponibile

Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
5
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.3333333333333
Perché l'ho comprata o provata
Quando è stata presentata nel 2008 me ne sono subito innamorato! Ma per il baget familiare era comunque una macchina costosa fino a quando non abbiamo deciso di ordinarla a fine dicembre 2009 grazie anche agli incentivi alla rottamazione offerti dallo stato e dalla casa produttrice e ulteriori sconti offerti da stato e ancora da Lancia perchè GPL. La macchina nasce con impianto a GPL della casa in collaborazione con Landi Renzo una delle aziende piu' esperte nel settore della progettazione di impianti per automobili. La macchina è stata immatricolata entro il 31 Marzo 2010 quindi ha beneficiato di tutti gli incentivi precedentemente descritti.
Gli interni
Il posto guida è confortevole, plancia & comandi sono tutti al posto giusto e danno subito a chi sale a bordo la sensazione di un auto di livello superiore. L'estetica è ricercata dalla casa e curata in ogni dettaglio sia all'esterno che all'interno dell' autovettura. Ho aggiunto alla classica dotazione Oro di serie: il climatizzatore automatico bizona, i sensori di parcheggio posteriori, il sistema Blue&Me [ Bluetooth, comandi vocali e USB per il lettore mp3 ], il bracciolo posteriore attrezzato, la seconda chiave con telecomando e infine il colore nero eclissi che secondo me è il colore che esalta le caratteristice estetiche della macchina con interi pelle & alcantara colore nero. L' abitabilita' e il confort sono di alto livello, il bagagliaio grazie al divano posteriore scorrevole di ottima capacita'.
Alla guida
Il motore, freni, accelerazione, cambio, sterzo e ripresa una sorpresa! Il computer di bordo con ESP evoluto sono un valido sostegno quindi un aiuto essenziale per chi la guida. Abbastanza insonorizzata e silenziosa anche all'esterno dell'autovettura. Consumi Bassi sia a Benzina che a Gpl. L'Auto all'accensione parte per circa 45 secondi a Benzina per poi passare a GPL. Moderna in tutte le forme e situazioni sia dentro che fuori.
La comprerei o ricomprerei?
Spettacolare un'Auto che si fa notare per lo stile ricercato da Lancia, ma anche tecnologicamente avanzata e al passo con i tempi per quanto riguarda sicurezza e confort insomma un sogno che si materializza!!!
Lancia Delta 1.4 T-Jet Oro Ecochic GPL
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0


Aggiungi un commento
Ritratto di Pasquale_62
29 marzo 2010 - 18:03
alla fine con sconto rottamazione e Lancia quanto ti è costata ?
Ritratto di bmw750m
3 aprile 2010 - 04:14
pessimo motore il 1.4 da 120 cv vuole spinta....
Ritratto di rolandpier
4 agosto 2019 - 23:34
certo se hai una bugatti senti la differenza, ma io prima ho avuto la k 2000 turbo da 205 cavalli eppure con la delta 120 cv turbo ho provato soddisfazione quasi come con la K
Ritratto di rinaldileo
7 aprile 2010 - 19:06
anch'io vorrei acquistarla
Ritratto di bubu
8 aprile 2010 - 16:01
F A N T A S T I C A ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Ritratto di unbreakable_1978
9 aprile 2010 - 10:08
Il motore 1.4 T-Jet da 120 Cv Benzina/GPL è abbastanza reattivo piu del Disel con gli stessi Cv; naturalmente per prestazioni elevate bisogna passare a cilindrate piu' forti. Comunque è silenzioso e reattivo quanto basta anche in situazioni un po' critiche esempio un sorpasso un po' azzardato. La mia senzazione è che il motore 1.4 da 120 Cv Benzina/GPL è un ottimo compromesso tra prestazioni e consumi naturalmente senza esagerare! Non è una Delusione ma una Bella sorpresa... soprattutto per chi come me si è evoluto passando semplicemente dal possedere una punto del 2001 con 60 Cv a una Lancia Delta 1.4 T-Jet da 120 Cv Oro Ecochic GPL !!! Direi un Bel salto di qualita'!!! Voi cosa ne dite? =)
Ritratto di unbreakable_1978
9 aprile 2010 - 17:00
Ho speso alla Fine con sconto rottamazione piu' sconti Lancia piu' quelli del concessionario 20'600 euro invece che 27'300 euro accessioriate come detto in precedenza...
Ritratto di Mauo
27 aprile 2010 - 17:57
1
Confermo, gran macchina completa, silenziosa, da famiglia, spaziosa, la ricomprerei immediatamente, comodissimo il cambio selectronic, una gran sensazione di stabilità e sicurezza!
Ritratto di AndreaRiccci
10 maggio 2010 - 14:35
Scusate se mi inserisco con un off topic, ma voglio sottoporvi un problema che interessa tutti: In questo link troverete il video su youtube di una grossa perdita di GPL da Autovettura Lancia Delta Ecochic acquistata da 7 giorni con cui abbiamo percorso 1000km prima di scoprire il difetto, impianto GPL fornito da FIAT, montato da Landi: http://www.youtube.com/watch?v=-Eh1LkXF3T4 Un impiantista a cui l’abbiamo fatto vedere l’auto ha detto che siamo stati miracolati a non morire in un rogo. Il gruppo FIAT come unico risarcimento ha effettuato la riparazione del difetto (ci mancherebbe!), il problema, dicono, è stato causato dalle normali vibrazioni durante la marcia. Naturalmente mi avevano garantito che l’impianto fosse stato collaudato ed ora mi garantiscono che escludono categoricamente che altre perdite possano esserci o crearsi, ma non so perché non riesco più a fidarmi… Il responsabile dell’ufficio legale FIAT ha affermato che se non sussistono danni loro non risarciscono nulla, inoltre ha fatto capire che anche se la macchina fosse andata a fuoco non ci sarebbe stato nulla a carico loro in quanto sarebbe stato impossibile dimostrare la difettosità dell’auto. Contattatemi se avete avuto un problema analogo per intentare una class action all’email -> classactionnewdelta@libero.it In ogni caso se avete un’auto a GPL e FIAT in particolare consiglio di controllare che l’impianto GPL sia in efficienza, ne può andare della vita vostra, quella dei vostri cari e delle persone sulle altre auto.
Ritratto di Ale90
11 maggio 2010 - 18:29
Spiega meglio cioè quando succede se a motore accesso, spento o sempre; come te ne sei accorto. Grazie
listino
Le Lancia
  • Lancia Ypsilon
    Lancia Ypsilon
    da € 39.500 a € 39.500
  • Lancia Ypsilon
    Lancia Ypsilon
    da € 17.650 a € 20.900

LE LANCIA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE LANCIA

  • Più grande, anche full electric, oltre che ibrida leggera, e con dotazioni tecnologiche e il cambio automatico, ma sempre elegante e personale: ecco come’è la nuova Lancia Ypsilon. Qui per saperne di più.

  • Questo filmato anticipa molto della nuova Lancia Ypsilon e annuncia che per l’edizione in serie limitata Cassina gli ordini sono aperti. Qui per saperne di più.

  • La Lancia svela a Milano la Pu+Ra HPE: il prototipo ridefinisce lo stile della marca italiana, che vedremo declinato nei prossimi modelli di serie. Qui per saperne di più.

Annunci