MAZDA CX5 2.0 benzina 165 cv 2WD aut. Exclusive

Pubblicato il 4 gennaio 2020
Ritratto di Stefano Fatarella
alVolante di una
Mazda CX-5 2.0 160 CV Evolve 4WD
Mazda CX-5
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
5
Motore
4
Ripresa
3
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.1666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
Buon prezzo offerto con sconto e buona valutazione dell'usato rispetto ad altre case (Honda CRV, Volvo XC40)
Gli interni
Elevata qualità percepita sia dei materiali che nella cura costruttiva.
Alla guida
Motore pastoso, rotondo, turistico ma non smorto, elevata insonorizzazione, freni modulabili e potenti, tenuta di strada sicura, buon inserimento nelle curve, sterzo piuttosto pronto e diretto, buona tenuta di strada e stabilità, poco rollio, cambio automatico rapido anche manualmente (le prime due marce sono un pò corte), comoda e spaziosa, ottime dotazioni di serie (frenata automatica, mantenimento di corsia, controllo di velocità, avviso angolo cieco e arrivo auto/bici/pedoni anche post, telecamere ant/post, radar ant/post, hill holder, abbaglianti automatici e autoregolanti, fari full led, head-up display per velocità mantenimento carreggiata segnaletica, controllo pressione gomme, luce sportello lato guida, portellone elettrico, illuminazione a led interna e bagagliaio, chiusura e apertura porte keyless automatica) impianto HI-FI Bose di buona qualità, un pò farraginoso l'uso dell'infotainment, spazioso il bagagliaio. In città si guida bene. Consumi medi nella norma per un benzina 2WD.
La comprerei o ricomprerei?
Si, forse 4WD.
Mazda CX-5 2.0 160 CV Evolve 4WD
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
6
3
0
0
1
VOTO MEDIO
4,3
4.3
10
Aggiungi un commento
Ritratto di Battista1960
7 gennaio 2020 - 18:52
Ottimo acquisto amico mio..Ti troverai bene. Credimi.
Ritratto di Maurilio65
9 gennaio 2020 - 21:31
2
Buonasera. In versione gasolio( per lavoro) e 4wd ( perché non serve mai ,ma se capita la giornata "bianca" ,si paga da sola) e' tra quelle provate e che si giocano l'acquisto per la sostituzione della mia Q3. La vedo dura scalzare la mia idea " teutonica" ,però questi jappi con la Cx5 ma ,sopratutto , con la nuova Cx30 ci sono andati davvero vicino. Ossequi. Maurilio.
Ritratto di ELAN
14 gennaio 2020 - 10:11
1
Per fortuna questa ha ancora il multilink. Una CX-30 awd con multilink e prestazioni da 180cv mi sarebbe piaciuta: peccato non esista.
Ritratto di SergioPavia
17 gennaio 2020 - 13:37
1
Ragazzi... Non cerchiamo i peli nell'uovo. Multilink o meno, se non si va a far le gare, un utente normale nemmeno se ne accorge. Nell'uso quotidiano ci potrà essere differenza se si prende una cunetta in curva o i di stanziali dei viadotti,con auto dotate di sospensione diverse.Ma ormai anche le architetture più semplici sono efficienti e valide. SergioPv.
Ritratto di ELAN
20 gennaio 2020 - 10:39
1
Balle, la tua affermazione è un pannicello caldo consolatorio. Per quelle cifre io non transigo, non parliamo di 20.000 euro ma di 40.000 quasi.
Ritratto di ELAN
20 gennaio 2020 - 10:39
1
Alludo alla bella CX-30
listino
Le Mazda
  • Mazda 3
    Mazda 3
    da € 23.700 a € 35.800
  • Mazda 2
    Mazda 2
    da € 17.800 a € 22.550
  • Mazda CX-30
    Mazda CX-30
    da € 24.750 a € 38.150
  • Mazda MX-5 Roadster
    Mazda MX-5 Roadster
    da € 28.550 a € 34.250
  • Mazda CX-5
    Mazda CX-5
    da € 30.650 a € 45.550

LE MAZDA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE MAZDA

  • Crossover dalle forme fluide, la nuova Mazda CX-30 offre guida precisa, ricca dotazione e buon comfort. Ma il 2.0 ibrido da 122 CV non spinge molto. Qui per saperne di più.

  • Non solo supercar al Salone di Torino. Mazda CX-30, Renault Clio e Ford Ranger Raptor sono esposte in anteprima per il nostro mercato. Andiamo a scoprirle.

  • La grande novità della Mazda al Salone di Ginevra è la CX-30, in arrivo a settembre 2019, della quale parliamo con l'amministratore delegato di Mazda Italia.