Mercedes Citan Tourer 111 CDI Select BlueEFFICENCY

Pubblicato il 25 aprile 2019
Ritratto di taipai87
alVolante di una
Mercedes Citan Tourer 111 CDI Select BlueEFFICENCY
Mercedes Citan Tourer
Qualità prezzo
3
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
3
Visibilità
5
Confort
5
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
3.9166666666667
Perché l'ho comprata o provata
comprata come seconda auto,l'altra una fiat idea 1.3mj ha i suoi km...
Gli interni
Interni molto sobri,non dico spartani ma hanno l'essenziale,ovviamente c'è una lista di optional molto lunga.Sedili comodi baule capiente ed è ricca di vani portaoggetti.Trovo poco intuitiva la leva dei tergicristalli/frecce dato che è solo una a sinistra,ma con il tempo ci si abitua.
Alla guida
L'auto è molto comoda e silenziosa,pure a 130km/h il motore lavora a 2500 giri circa.Per ora ho percorso 600km,il consumo dichiarato dalla casa di 22km/l di media mi sembra molto irraggiungibile,è anche vero che ho all'attivo pochissimi chilometri,ma con il piede di velluto (da 90enne praticamente,e tenendo sempre d'occhio il computer di bordo) riesco a fatica a tenere i 20 di media.
La comprerei o ricomprerei?
si
Mercedes Citan Tourer 111 CDI Select BlueEFFICENCY
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
1
VOTO MEDIO
1,0
1
1
Aggiungi un commento
listino
Le Mercedes
  • Mercedes E
    Mercedes E
    da € 49.405 a € 130.956
  • Mercedes EQC
    Mercedes EQC
    da € 76.839 a € 87.221
  • Mercedes E Cabrio
    Mercedes E Cabrio
    da € 61.990 a € 101.350
  • Mercedes Citan Tourer
    Mercedes Citan Tourer
    da € 22.942 a € 30.026
  • Mercedes G
    Mercedes G
    da € 116.969 a € 186.107

LE MERCEDES PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE MERCEDES

  • Prima suv elettrica della casa, la Mercedes EQC è comoda, scattante e promette una buona autonomia. Non convincono del tutto il bagagliaio e la prontezza dei freni. Qui per saperne di più.

  • Una vettura laboratorio con la quale la Mercedes mostra a cosa sta lavorando per migliorare la sicurezza: questo è la ESF 2019, come lo sono stati molti altri prototipi di questo genere che la casa tedesca ha realizzato sin dal 1971. Qui per saperne di più.

  • Tempo di restyling per la Mercedes GLC: cambiano la forma dei fari, i paraurti, le cromature e altri dettagli, ma dove davvero la Mercedes è intervenuta pesantemente è nell’elettronica.