Pubblicato il 2 gennaio 2010
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Perche' mi piaceva la linea gli interni il motore e perche' pensavo fosse molto affidabile e sicura.
Gli interni
Comodi spaziosi anche se il 5°posto un po' sacrificato (a causa del tunnel trasmissione)ben rifiniti e con quasi tutti i comandi disposti bene.Molto comode le doppie alette parasole i tergi con sensore pioggia ed i sedili regolabili in elettricamente-
Alla guida
E' un'auto molto silenziosa pero' quando si passano i 3000 giri inizia a spingere sul serio accompagnati dal bel rombo del cinque cilindri in linea (piu' pieno del 4 cilindri e piu' ruvido ed aggressivo del 6)l'assetto sportivo ed i cerchi da 17 di serie penso siano un giusto compromesso tra tenuta e comfort e sono anche soddisfatto della buona efficienza dinamica (molto lontana da BMW serie 5) che si trasforma disinserendo i controlli elettronici in un bel divertimento nelle strade ricche di curve in un marcato sottosterzo ben controllabile anche sul bagnato.
La comprerei o ricomprerei?
Si' perche' oltre i regolari tagliandi non sono mai entrato in officina per difetti o problemi anche perche' essendo un ex pilota di kart sfrutto molto spesso la meccanica anche oltre il dovuto.