Mercedes S 350 Elegance

Pubblicato il 15 maggio 2010
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
5
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
3
Media:
4.5833333333333
Perchè l'ho comprata o provata
Per lavoro come autovettura per servizio ncc
Gli interni
Quando si entra nell'abitacolo si percepisce all'istante la classe, la raffinatezza e la qualità mercedes che nella sua amiraglia esprime al massimo queste caratteristiche. Pur in allestimento "base" non manca niente se non extra quali sedili con massaggio e telecamera con guida ad infrarossi. la cosa che colpisce è la comodità delle poltrone super regolabili e la grande abitabilità interna che coccola i passeggieri anteriori e posteriori solo come la s sa fare.
Alla guida
il 3.5 litri V6 sviluppa 272 cv che nonostante il peso di oltre 1800 kg spinge con disinvoltura questa enorme berlina (7 secondi 0/100 km/h). il cambio a 7 rapporti è favoloso e fluido e le sospensioni si adattano a tutte le condizioni stradali immaginabili. L'auto in questione monta pneumatici 235 con spalla 45 quindi tenuta e comfort maggiore rispetto alle spalle ribassate. nonostante la mole si guida ottimamente anche in città. piccola pendenza nel garage e paura di toccare? niente problemi.. di serie il sistema che solleva l'auto (l'ho trovato utile e avuto modo di usarlo spesso). Infine lode a silenziosità e sicurezza ai vertici.
La comprerei o ricomprerei?
Si. La comprerei sempre e comunque e nessuna rivale fa paura. Col 3.5 litri benzina mi trovo bene per la silenziosità e consumi non troppo alti in proporzione consiglio il 350 CDI che purtroppo nel 2006 non esisteva e il 450 CDI solo a chi viaggia tantissimo i autostrada.
Mercedes S 350 Elegance
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
1


Aggiungi un commento
Ritratto di Nicolino94
25 maggio 2010 - 17:23
la mercedes non si smentisce mai! proprio una bella forma, non come le più recenti classe E e C, troppo spigolose. beato te che ti puoi permettere così belle auto! solo una cosa: GODITELA! per il resto nulla da eccepire!
Ritratto di gio_the_boy
26 luglio 2010 - 15:38
che provaaa!
Ritratto di Simone1996
9 aprile 2012 - 10:18
A me piacerebbe un sacco fare l'autista per il servizio N.C.C., tu che pratichi questo lavoro, sai darmi qualche informazione? Cioè che requisiti bisogna avere, come si fa a prendere la licenza, quanti soldi servono, quanto si guadagna, ecc... So che bisogna prendere il C.A.P. per la patente B a 21 anni, che si può lavorare in prorpio o con una cooperativa, e che la lincenza costa uno sproposito se si compra da qualcuno, oppure si aspetta il bando del Comune di Roma, ma non so altro e ho le idee confuse... L'auto è la tua vero? Puoi darmi dei chiarimenti? Grazie.
Ritratto di bmwe34
3 maggio 2012 - 13:44
6
bella auto la classe s io lo avuto per 2 anni ma cmq ti voglio dire che non pesa più di 1800 kg ma più di 2100 e le preztazioni non sono quelli che dici tu perche questa fa 7.4 sec!!! informati bene prima di scrivere certe cose
listino
Le Mercedes
  • Mercedes GLC Coupé
    Mercedes GLC Coupé
    da € 54.006 a € 101.232
  • Mercedes C SW
    Mercedes C SW
    da € 52.466 a € 65.780
  • Mercedes CLA Shooting Brake
    Mercedes CLA Shooting Brake
    da € 34.005 a € 68.000
  • Mercedes GLC
    Mercedes GLC
    da € 48.603 a € 104.301
  • Mercedes S
    Mercedes S
    da € 90.150 a € 179.350

LE MERCEDES PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE MERCEDES

  • Questa ammiraglia elettrica vanta una delle migliori autonomie dichiarate e un comfort per guidatore e passeggeri da prima classe. Gli interni della Mercedes EQS sono un trionfo di tecnologia, in particolare la plancia, che però ha bocchette del “clima” piccole e prive di regolazione separata della portata. Qui per saperne di più.

  • Sulla nuova Classe S debutterà la seconda generazione dell’evoluto sistema multimediale della Mercedes, che oggi ce ne dà un’anteprima. Qui per saperne di più.

  • La nuova edizione della crossover compatta Mercedes GLA è rifinita con cura, raffinata e, col 2.0 diesel, anche brillante. Ma l’assetto sportivo di questa Premium non sempre filtra bene le buche. Qui per saperne di più.