Nissan Juke 1.5 dCi Bose® Personal® Edition

Pubblicato il 20 marzo 2021
Ritratto di Michele46
alVolante di una
Opel Mokka 1.6 CDTI ECOTEC 136 CV Ego Active Select 4x2
Nissan Juke
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
3
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
3
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
5
Media:
4.0833333333333
Perchè l'ho comprata o provata
Sono stato stato possessore della juke devo dire che mi ha sconvolto il 1.5 se messo in sport ringhia ha una bella coppia, sconvolgente la tenuta per una macchina alta come la juke avevo i cerchi da 17. Ho fatto diverse volte Catania - Roma da guidare sulle curve delle Salerno Reggio Calabria era una spettacolo entrava in curva che era spada. PROMOSSA
Gli interni
Avevo i sedili misti ecopelle e alcantare devo dire comodi, un pò scomoda la posizione di guida per chi è alto e dietro in 3 si sta abbastanza stretti.
Alla guida
Una gran bella risposta dell'accelleratore sul misto largo è divertente non nego anche sul misto stretto ma occhio alle traiettorie"tende a chiudere subito" provata amche in off-road sull'Etna con i cerchi da 17 e gomme a spalla bassa la macchina si è comportata benissimo.
La comprerei o ricomprerei?
Si la Ricomprerei.
Nissan Juke 1.5 dCi Bose® Personal® Edition
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
1
VOTO MEDIO
1,0
1
1


Aggiungi un commento
listino
Le Nissan
  • Nissan Qashqai
    Nissan Qashqai
    da € 22.460 a € 42.310
  • Nissan Leaf
    Nissan Leaf
    da € 35.300 a € 45.950
  • Nissan GT-R
    Nissan GT-R
    da € 108.600 a € 210.800
  • Nissan NV200
    Nissan NV200
    da € 45.460 a € 45.521
  • Nissan X-Trail
    Nissan X-Trail
    da € 29.618 a € 43.968

LE NISSAN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE NISSAN

  • La primavera del 2021 vedrà il debutto della terza serie della Nissan Qashqai: tutta nuova, un po’ più grande e spaziosa e con un innovativa versione ibrida “full” da 182 CV. Ma non avrà motori diesel. Qui per saperne di più.

  • La crossover Nissan Juke migliora parecchio: è più spaziosa, confortevole e rifinita. Scomodo l'accesso al baule, e c'è solo con un (pur valido) 1.0 a benzina. Qui per saperne di più.

  • Iniziano i test su strada della tecnologia Invisible-to-Visible, che assiste il guidatore miscelando elementi di realtà aumentata al reale. In questo video un test preliminare in laboratorio.