Nissan Micra 1.0 DIG-T 117 CV N-Sport

Pubblicato il 27 ottobre 2020
Ritratto di Pippo97
alVolante di una
Nissan Micra 1.0 DIG-T 117 CV N-Sport
Nissan Micra
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
4
Motore
4
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
5
Media:
4.5833333333333
Perchè l'ho comprata o provata
Cercavo un auto sportiva con cui divertisrsi,ma ovviamente senza esagerare troppo,anche il nuovo look mi ha attirato molto,anche una scheda tecnica niente male non bisogna farsi ingannare dalla cilindrata
Gli interni
Di qualità,plastiche morbide sulla plancia,sedili in eco pelle e alcantara,volante tagliato e in pelle,bocchettoni dell'aria in bianco che risalta sul nero,plastica un pò cosi cosi sulle portiere, finestrini tutti elettronici
Alla guida
Guida bassa,ma visibilità eccenzionale ,alta da terra 139 mm,sospenisoni rigide(sulle buche si sentono molto)il 1.0 spinge fino a 5500 giri,con una velocità massima dichiara di 195 km/h,ma che arriva fino a 215km/h(non in discesa),i freni a tamburo sono più che sufficenti..l'auto pesa poco non è necessario mettere dischi solo per estetica e nemmeno auto ventilati
La comprerei o ricomprerei?
si la ricomprerei
Nissan Micra 1.0 DIG-T 117 CV N-Sport
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
1
VOTO MEDIO
1,0
1
1


Aggiungi un commento
listino
Le Nissan
  • Nissan Qashqai
    Nissan Qashqai
    da € 22.460 a € 42.310
  • Nissan Leaf
    Nissan Leaf
    da € 35.300 a € 45.950
  • Nissan GT-R
    Nissan GT-R
    da € 108.600 a € 210.800
  • Nissan NV200
    Nissan NV200
    da € 45.460 a € 45.521
  • Nissan X-Trail
    Nissan X-Trail
    da € 29.618 a € 43.968

LE NISSAN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE NISSAN

  • La primavera del 2021 vedrà il debutto della terza serie della Nissan Qashqai: tutta nuova, un po’ più grande e spaziosa e con un innovativa versione ibrida “full” da 182 CV. Ma non avrà motori diesel. Qui per saperne di più.

  • La crossover Nissan Juke migliora parecchio: è più spaziosa, confortevole e rifinita. Scomodo l'accesso al baule, e c'è solo con un (pur valido) 1.0 a benzina. Qui per saperne di più.

  • Iniziano i test su strada della tecnologia Invisible-to-Visible, che assiste il guidatore miscelando elementi di realtà aumentata al reale. In questo video un test preliminare in laboratorio.