OPEL ASTRA SPORT TOURER 1.7 CDTI ENJOY 110CV

Pubblicato il 5 aprile 2013
Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
5
Visibilità
3
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.5
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perche' me ne sono innamorato a prima vista anche dopo averla guidata. Macchina solida, dotazione completa per quanto volevo e prezzo molto conveniente. Colore nero.
Gli interni
Plastiche rigide che danno sensazione di solidita', sedili comodi e che fasciano bene il corpo e lo trattengono nelle curve. Ampio spazio sia davanti che dietro. Portaoggetti nel cruscotto ampio, con frenata in discesa e non refrigerato. Tasche laterali ampie su tutte le portiere. Radio modello base, ottimo suono, facilita' di utilizzo anche se i pulsanti sono tanti ma ci si mette veramente poco ad imparare l'uso. Specchietti laterali elettrici e sbrinabili Poltrone comode, facilita' di trovare la posizione di guida corretta. Molto bella la luce rossa dei tasti e sul contorno della leva del cambio (possibilita' di abbassare la luminosita') Bagagliaio da trasloco!! Airbag guidatore e passeggero.
Alla guida
Cercavo un'auto che mi poteva dare qualche bella sensaziona alla guida e l'ho trovata. Il motore ha una bella erogazione fluida e non a strappi, ha un gorgoglio veramente appagante e mai fastidioso. Accellerazione sempre pronta anche in 5° marcia, i sorpassi non sono un problema. Nel traffico cittadino non ci si affatica, il cambio e' nella norma (ne' corto ne' lungo). In autostarda a 130 km/h non ci sono fastidiosi fruscii aereodinamici e il rotolamento e' nella norma e si viaggia veramente comodi. Cerchi da 18, impostazione della velocita' di crociera, fendinebbia, l'impianto di riscaldamento e condizionamento veramente rapido e comandi al volante della radio. Un piccolo difetto e' nelle curve a sx per via del montante del finestrino che limita leggermente le curve a sinistra. La macchina e' lunga e io mi sono abituato in fretta all'ingombro.
La comprerei o ricomprerei?
assolutamente si
Opel Astra Sports Tourer 1.7 CDTI 110 CV Elective
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
1
0
0
0
VOTO MEDIO
4,8
4.75
4
Aggiungi un commento
Ritratto di raffaele76
10 aprile 2013 - 10:19
1
"piccola" dimenticanza: i consumi sono davvero ottimi!!! dopo 3000 km percorsi il consumo si e' attestato sui 6.1 L per 100 km, ovvero 16.3 km/l percorsi all'80% su strada urbana e il resto autostrada/extra urbano
listino
Le Opel
  • Opel Karl
    Opel Karl
    da € 13.270 a € 13.570
  • Opel Astra Sports Tourer
    Opel Astra Sports Tourer
    da € 18.650 a € 28.500
  • Opel Zafira
    Opel Zafira
    da € 26.600 a € 35.300
  • Opel Astra
    Opel Astra
    da € 17.650 a € 28.000
  • Opel Crossland X
    Opel Crossland X
    da € 16.950 a € 26.850

LE OPEL PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE OPEL

  • Sono 90 le versioni di modelli Opel che rispettano già oggi i futuri limiti sulle emissioni Euro 6d Temp in vigore da settembre 2019. Qui per saperne di più.

  • Sorella della Citroën Berlingo, questa nuova Opel Combo è disponibile in due lunghezze e si può avere anche a 7 posti.

  • Domande a tutto campo per l'amministratore delegato della General Motors Italia: dalla suv di medie dimensioni Grandland X, alla versione sportiva dell'Astra GSi, senza tralasciare le alimentazioni alternative.

Opel usate