Gli interni sono abbastanza curati:cruscotto in plastica morbida,la consolle dietro il volante è completa e ben visibile anche di giorno con il sole(al centro tra il tacchimetro e il contagiri c'è un piccolo schermo che indica le anomalie della meccanica),tra il cambio(rivestito in pelle)e il bracciolo allungabile(rivestito in pelle,contenente due pratici vani,uno più piccolo per i CD e l'altro più grande)c'è un portalattine doppio ad apertuta scorrevole(bisogna usarlo con calma senza tirare troppo forte per aprirlo,altrimenti essendo in plastica,si rischia di romperlo!!).Alla sinistra del volante ci sono i comandi luce e regolazione della luce interna,la regolazione dei fari e un piccolo pratico cassettino portachiavi.Per quanto riguarda il cassetto portaoggetti è molto grande ed anche refrigerato con l'aria del clima automatico bizona.Le poche plastiche degli sportelli(il resto è in pelle)sono dure al tatto e se non fosse per queste,non si sentirebbero quei fastidiosi scricchiolii!!La plancia centrale(praticamente più o meno sempre la stessa classica plancia delle Opel!esclusi i nuovi modelli Insigna e nuova Astra,quella che entrerà fra poco!)è abbastanza pratica, ma il computer di bordo con il sole non si legge!Il pulsante per inserire l'anti scivolo è funzionale ma un pò lontano dagli altri comandi della meccanica,é situato alla destra della plancia(come se dovesse inserirlo il passeggero).Nel complesso gli interni sono molto eleganti e funzionali!