Renault Captur 1.5 dCi 110 CV Intens

Pubblicato il 13 gennaio 2018
Ritratto di antos63
alVolante di una
Renault Captur 1.5 dCi 110 CV Intens
Renault Captur
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
4
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
3
Frenata
3
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
3.9166666666667
Perché l'ho comprata o provata
Già possessore soddisfatto di altre Renault e attirato dalla guida rialzata.
Gli interni
Gli interni sono ottimi, soprattutto i sedili che sono anche sfoderabili , oltre che anatomici e dalla imbottitura comoda e non troppo rigida.
Alla guida
Si guida rilassati sia su statale che nel traffico, aiutati dallo start e stop e dalla tenuta notevole, con il rollio che non risente del baricentro più alto. Un appunto alla Renault che non prevede l'impianto frenante coi 4 dischi. Una pecca grave secondo me.
La comprerei o ricomprerei?
Per ora sono soddisfatto, considerando la guidabilità, il comfort e la completezza dell'impianto multimediale completo di navigatore e Android auto, ma in futuro sarei più accorto nel comprare un'auto da 24000 euro senza i dischi al posteriore.
Renault Captur 1.5 dCi 110 CV Intens
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
3
1
1
1
VOTO MEDIO
3,3
3.285715
7
Aggiungi un commento
Ritratto di bridge
14 gennaio 2018 - 20:10
1
Perché non frena bene?
Ritratto di grande_punto
15 gennaio 2018 - 14:40
3
Ottimi interni anche no
Ritratto di Pellich
15 gennaio 2018 - 15:05
Concordo. Gli interni ottimi la Captur, così come la Clio, non li ha proprio.. quelli di queste due vetture sono, al contrario, esattamente i peggiori nelle proprie rispettive categorie, sia per materiali che per assemblaggi.
Ritratto di grande_punto
15 gennaio 2018 - 17:28
3
Esatto. Le uniche renault che si salvano internamente sono megane e scenic... forse anche la talisman..
Ritratto di Ale94
22 gennaio 2018 - 22:06
Esatto
Ritratto di Moreno1999
15 gennaio 2018 - 15:04
4
24000€ per questa? Ah
Ritratto di Fabione90
18 gennaio 2018 - 22:14
Ho la stessa auto da 2 anni e 65000km, 110cv allestimento Excite e mi sembra una buona auto. Vero che non ha i dischi posteriori, ma frena bene. 24000 è il prezzo da configuratore, io la mia 110cv excite l'ho portata via a 19500 (allestimento di punta col diesel più potente)
Ritratto di Ale94
22 gennaio 2018 - 22:07
24mila euro di Captur? Ma stai scherzando?
Ritratto di Bacca
25 gennaio 2018 - 15:35
24mila euro questa cosa?
Ritratto di davitonin
1 febbraio 2018 - 00:00
1
E' una delle mie preferite del listino, ho avuto modo di fare un breve tragitto nel sedile anteriore del passeggero e devo dire che l'abitabilità non lascia niente a desiderare; le finiture invece sono passabili ma la grafica della plancia è carina; per quanto riguarda il divano posteriore sembra sufficientemente confortevole per 2 occupanti e il bagagliaio è di capienza discreta; tutto sommato soddisfa le esigenze basiche. La prova potrebbe essere un po più estesa
listino
Le Renault
  • Renault Clio
    Renault Clio
    da € 14.400 a € 25.600
  • Renault Talisman Sporter
    Renault Talisman Sporter
    da € 34.550 a € 49.900
  • Renault Scénic
    Renault Scénic
    da € 22.350 a € 38.900
  • Renault Mégane Grand Coupé
    Renault Mégane Grand Coupé
    da € 25.000 a € 29.750
  • Renault Grand Scénic
    Renault Grand Scénic
    da € 23.850 a € 40.400

LE RENAULT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE RENAULT

  • La nuova Renault Clio è stata affinata nella linea e rivoluzionata nell’abitacolo. Moderni i sistemi di infotainment e di assistenza alla guida, ma non tutto è di serie. Piacevole il 1.0 turbo da 101 CV, non impeccabile la manovrabilità del cambio. Qui per saperne di più.

  • Il giro della Renault R.S. Trophy-R con al volante Laurent Hurgon che le è valso il nuovo record nella categoria delle hot hatch. Qui per saperne di più.

  • È lunga 405 cm, uno in meno di quella oggi in listino, e a uno sguardo distratto potrebbe sembrare un restyling. Invece, questa è la Clio di nuova generazione.