Renault Mégane 1.5 Blue dCi 115 CV Intens EDC

Pubblicato il 10 dicembre 2020
Ritratto di Stefanodilazzaro
alVolante di una
BMW Serie 1 118d Msport Steptronic 5 porte
Renault Mégane
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
4
Motore
0
Ripresa
4
Cambio
3
Frenata
3
Sterzo
5
Tenuta strada
3
Media:
3.4166666666667
Perchè l'ho comprata o provata
Ho acquistato l’auto per questioni di spazio e prestazioni dal quale ne sono abbastanza soddisfatto.
Gli interni
Gli interni sono rifiniti in maniera corretta con un buon utilizzino di materiali. Qualche pecca la fanno i sedili che a volte scricchiolano un po’.
Alla guida
Macchina precisa e confortevole, buoni sistemi di sicurezza, ammortizzatori anteriori che a volte fanno un po’ di rumore, risolto cambiandomi in garanzia. Dopo 1000km di guida continua leggera sensazione di stanchezza.
La comprerei o ricomprerei?
È una vettura che ricomprerei con quel che cavallo in più e optional vari, però ne vale la pena.
Renault Mégane 1.5 Blue dCi 115 CV Intens EDC
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
1
1
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
3


Aggiungi un commento
Ritratto di AndyCapitan
25 gennaio 2021 - 18:26
1
complimenti...questa e' davvero una bella auto.....la comprerei...
listino
Le Renault
  • Renault Koleos
    Renault Koleos
    da € 35.300 a € 46.350
  • Renault Scénic
    Renault Scénic
    da € 22.700 a € 39.350
  • Renault Twingo
    Renault Twingo
    da € 11.550 a € 17.400
  • Renault Kangoo
    Renault Kangoo
    da € 21.860 a € 25.060
  • Renault Captur
    Renault Captur
    da € 21.150 a € 37.350

LE RENAULT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE RENAULT

  • La suv-coupé Renault Arkana offre linee filanti, tanto spazio e un certo sprint. Bene il rapporto fra prezzo e dotazione, ma l’accesso al baule è scomodo e lo sterzo non così preciso. Qui per saperne di più.

  • La Renault annuncia le Clio E-Tech e Captur E-Tech Plug-In, quest’ultima con batterie ricaricabili dall'esterno. Ecco lo schema di funzionamento del nuovo sistema ibrido sviluppato dalla casa francese, qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Renault Captur è più grande e spaziosa, e col 1.3 da 154 CV ha un bello sprint. Migliorate anche le finiture. Ma soglia di carico alta e niente “clima” bizona. Qui per saperne di più.