Ho acquistato l’auto per questioni di spazio e prestazioni dal quale ne sono abbastanza soddisfatto.
Gli interni
Gli interni sono rifiniti in maniera corretta con un buon utilizzino di materiali. Qualche pecca la fanno i sedili che a volte scricchiolano un po’.
Alla guida
Macchina precisa e confortevole, buoni sistemi di sicurezza, ammortizzatori anteriori che a volte fanno un po’ di rumore, risolto cambiandomi in garanzia. Dopo 1000km di guida continua leggera sensazione di stanchezza.
La comprerei o ricomprerei?
È una vettura che ricomprerei con quel che cavallo in più e optional vari, però ne vale la pena.
La Renault annuncia le Clio E-Tech e Captur E-Tech Plug-In, quest’ultima con batterie ricaricabili dall'esterno. Ecco lo schema di funzionamento del nuovo sistema ibrido sviluppato dalla casa francese, qui per saperne di più.
La nuova generazione della Renault Captur è più grande e spaziosa, e col 1.3 da 154 CV ha un bello sprint. Migliorate anche le finiture. Ma soglia di carico alta e niente “clima” bizona. Qui per saperne di più.