Renault Mégane Sporter 1.5 dCi 110 CV Intens

Pubblicato il 15 giugno 2017
Ritratto di albertdf21
alVolante di una
Renault Mégane 1.5 dCi 110 CV Intens
Renault Mégane Sporter
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
4
Media:
4.8333333333333
Perchè l'ho comprata o provata
Affascinato dal l'estetica, con i fari C-Shape che danno un aspetto moderno, sportivo ed elegante allo stesso tempo
Gli interni
Ottime rifiniture, I led donano un aspetto spaziale..interessante la possibilità di selezionare il feeling di guida attraverso il sistema multisense
Alla guida
La vettura si comporta sia con,e una vettura confortevole che sportiva , unico neo la facilità del sottosterzo quando si esagera in curva, anche se L ESP interviene a dovere.
La comprerei o ricomprerei?
Sicuramente, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Renault Mégane Sporter 1.5 dCi 110 CV Intens
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
3
0
0
1
VOTO MEDIO
4,0
4
7
Aggiungi un commento
Ritratto di lucios
23 luglio 2017 - 14:52
4
L'affidabilità meccanica ed elettronica com'è? Il filtro antiparticolato si comporta bene nel traffico? Consumo medio (non da cdb)?
Ritratto di albertdf21
15 dicembre 2018 - 19:44
1
Dipende, 4.8 misto citta/superstrada, 5,4 autostrada a 130km/h. Misurando da pieno a pieno, c'è una differenza di 0.2 rispetto al cdb
Ritratto di Pellich
1 agosto 2017 - 15:53
Potevi non scrivere nulla, 0 contenuti e 5 stelle che fioccano senza uno straccio di argomentazione.
listino
Le Renault
  • Renault Espace
    Renault Espace
    da € 42.500 a € 54.210
  • Renault Talisman Sporter
    Renault Talisman Sporter
    da € 34.550 a € 49.900
  • Renault Talisman
    Renault Talisman
    da € 33.550 a € 48.900
  • Renault Captur
    Renault Captur
    da € 17.950 a € 36.950
  • Renault Koleos
    Renault Koleos
    da € 35.300 a € 46.350

LE RENAULT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE RENAULT

  • La Renault annuncia le Clio E-Tech e Captur E-Tech Plug-In, quest’ultima con batterie ricaricabili dall'esterno. Ecco lo schema di funzionamento del nuovo sistema ibrido sviluppato dalla casa francese, qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Renault Captur è più grande e spaziosa, e col 1.3 da 154 CV ha un bello sprint. Migliorate anche le finiture. Ma soglia di carico alta e niente “clima” bizona. Qui per saperne di più.

  • La nuova Renault Captur si rinnova completamente. Dal Salone di Francoforte, dove viene presentata, le nostre prime impressioni.