Renault Mégane Sporter 1.5 dCi 110 CV Intens

Pubblicato il 15 giugno 2017
Ritratto di albertdf21
alVolante di una
BMW Serie 3 Touring 316d Sport
Renault Mégane Sporter
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
4
Media:
4.8333333333333
Perchè l'ho comprata o provata
Affascinato dal l'estetica, con i fari C-Shape che danno un aspetto moderno, sportivo ed elegante allo stesso tempo
Gli interni
Ottime rifiniture, I led donano un aspetto spaziale..interessante la possibilità di selezionare il feeling di guida attraverso il sistema multisense
Alla guida
La vettura si comporta sia con,e una vettura confortevole che sportiva , unico neo la facilità del sottosterzo quando si esagera in curva, anche se L ESP interviene a dovere.
La comprerei o ricomprerei?
Sicuramente, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Renault Mégane Sporter 1.5 dCi 110 CV Intens
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
3
0
0
1
VOTO MEDIO
4,0
4
7


Aggiungi un commento
Ritratto di lucios
23 luglio 2017 - 14:52
4
L'affidabilità meccanica ed elettronica com'è? Il filtro antiparticolato si comporta bene nel traffico? Consumo medio (non da cdb)?
Ritratto di albertdf21
15 dicembre 2018 - 19:44
1
Dipende, 4.8 misto citta/superstrada, 5,4 autostrada a 130km/h. Misurando da pieno a pieno, c'è una differenza di 0.2 rispetto al cdb
Ritratto di Pellich
1 agosto 2017 - 15:53
Potevi non scrivere nulla, 0 contenuti e 5 stelle che fioccano senza uno straccio di argomentazione.
listino
Le Renault
  • Renault Kadjar
    Renault Kadjar
    da € 21.900 a € 36.850
  • Renault Grand Kangoo
    Renault Grand Kangoo
    da € 40.082 a € 40.082
  • Renault ZOE
    Renault ZOE
    da € 25.900 a € 39.650
  • Renault Grand Scénic
    Renault Grand Scénic
    da € 24.000 a € 40.900
  • Renault Alaskan
    Renault Alaskan
    da € 35.295 a € 47.129

LE RENAULT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE RENAULT

  • La suv-coupé Renault Arkana offre linee filanti, tanto spazio e un certo sprint. Bene il rapporto fra prezzo e dotazione, ma l’accesso al baule è scomodo e lo sterzo non così preciso. Qui per saperne di più.

  • La Renault annuncia le Clio E-Tech e Captur E-Tech Plug-In, quest’ultima con batterie ricaricabili dall'esterno. Ecco lo schema di funzionamento del nuovo sistema ibrido sviluppato dalla casa francese, qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Renault Captur è più grande e spaziosa, e col 1.3 da 154 CV ha un bello sprint. Migliorate anche le finiture. Ma soglia di carico alta e niente “clima” bizona. Qui per saperne di più.