Renault Twingo 1.2 16V GT

Pubblicato il 12 febbraio 2013
Qualità prezzo
4
Dotazione
3
Posizione di guida
3
Cruscotto
3
Visibilità
4
Confort
4
Motore
4
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
4
Sterzo
3
Tenuta strada
4
Media:
3.8333333333333
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata nel 2009 sfruttando gli incentivi statali,era l'auto più potente che stava sotto i 140 mg per km, inoltre mi serviva una vettura compatta che si parcheggiasse bene, senza rinunciare ad abitabilità e prestazioni.
Gli interni
A bordo lo spazio è soddisfacente se si considerano le dimensioni esterne,tanto che si pùo viaggiare in quattro senza troppi sacrifici,le plastice e i tessuti appaiono economici ma in quasi quattro anni si sono rilevati robusti e privi di scricchiolii.
Alla guida
Sembra di guidare un go-kart, l'auto è leggera,piuttosto rigida e il motore non fa nessuna fatica a farla scattare, se ci si vuole divertire senza svenarsi è l'auto ideale, i comandi rispondono bene,soprattutto il cambio è favoloso, le marce entrano in sequenza in modo sportivo mentre il turbo spinge sempre con vigore.notevole la tenuta di strada ma soprattutto "sano"l'assetto che non tradisce mai anche in assenza di esp. ho usato questa vettura anche per viaggetti di un certo impegno,con risultati di confort soddisfacenti per la classe.
La comprerei o ricomprerei?
Sì la ricomprerei, però senza l'influenza degli incentivi prenderei la versione rs 1.6.
Renault Twingo 1.2 16V GT
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
3
2
1
0
VOTO MEDIO
3,3
3.333335
6
Aggiungi un commento
Ritratto di Moreno1999
4 febbraio 2014 - 21:20
4
.
listino
Le Renault
  • Renault Captur
    Renault Captur
    da € 16.650 a € 28.950
  • Renault Kangoo
    Renault Kangoo
    da € 21.860 a € 25.060
  • Renault Clio Sporter
    Renault Clio Sporter
    da € 15.250 a € 23.150
  • Renault Clio
    Renault Clio
    da € 14.450 a € 183.500
  • Renault ZOE
    Renault ZOE
    da € 26.100 a € 36.500

LE RENAULT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE RENAULT

  • La nuova Renault Captur si rinnova completamente. Dal Salone di Francoforte, dove viene presentata, le nostre prime impressioni.

  • La nuova Renault Clio è stata affinata nella linea e rivoluzionata nell’abitacolo. Moderni i sistemi di infotainment e di assistenza alla guida, ma non tutto è di serie. Piacevole il 1.0 turbo da 101 CV, non impeccabile la manovrabilità del cambio. Qui per saperne di più.

  • Il giro della Renault R.S. Trophy-R con al volante Laurent Hurgon che le è valso il nuovo record nella categoria delle hot hatch. Qui per saperne di più.