Renault Scénic base

Pubblicato il 21 agosto 2009
Ritratto di Renault89
alVolante di una
Renault Mégane 1.5 dCi 110 CV Limited S&S
Renault Scénic
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
4
Motore
5
Ripresa
3
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.1666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
La macchina era di mio padre e me l' ha voluta regalare perché a me quest'auto è sempre piaciuta molto.
Gli interni
Gli interni sono perfetti, con i sedili in pelle. Quelli di chi siede davanti sono molto comodi, un po' meno per i passeggeri dietro.
Alla guida
La macchina è perfetta su tutte le strade (montagne, colline, autostrade, strada stretta, ect.), lo sterzo è morbido e leggero.
La comprerei o ricomprerei?
lo voglio comprare altra macchina, ma la marca e il modello è quasi lo stesso: è la Renault Scenic XMod a 5 posti.
Renault Scénic
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
3
0
0
VOTO MEDIO
3,5
3.5
4


Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
17 marzo 2012 - 20:28
4
Cerca di scrivere di più! La Scenic piace molto anche a me, complimenti! Ciao P.S. Scusa se commento un po' tardi.. Mi dispiace essere primo. B(
listino
Le Renault
  • Renault Espace
    Renault Espace
    da € 42.500 a € 54.210
  • Renault Clio
    Renault Clio
    da € 15.050 a € 27.700
  • Renault Talisman Sporter
    Renault Talisman Sporter
    da € 34.550 a € 49.900
  • Renault Captur
    Renault Captur
    da € 17.950 a € 36.950
  • Renault Mégane
    Renault Mégane
    da € 24.800 a € 45.650

LE RENAULT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE RENAULT

  • La suv-coupé Renault Arkana offre linee filanti, tanto spazio e un certo sprint. Bene il rapporto fra prezzo e dotazione, ma l’accesso al baule è scomodo e lo sterzo non così preciso. Qui per saperne di più.

  • La Renault annuncia le Clio E-Tech e Captur E-Tech Plug-In, quest’ultima con batterie ricaricabili dall'esterno. Ecco lo schema di funzionamento del nuovo sistema ibrido sviluppato dalla casa francese, qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Renault Captur è più grande e spaziosa, e col 1.3 da 154 CV ha un bello sprint. Migliorate anche le finiture. Ma soglia di carico alta e niente “clima” bizona. Qui per saperne di più.