Salendo a bordo notai subito molti particolari in argento satinato (bocchette d'areazione, cambio e cruscotto), belli da vedere e il navigatore Tom Tom con radio Mp3 e prese Rca per lettori. La plancia ha un bell'aspetto anche se alcune plastiche potevano essere migliorate, tipo quelle vicino al cambio e nelle portiere. La radio all'inizio lascia un po' perplessi perchè, con il navigatore in funzione, cercare di memorizzare e poi sintonizzarsi su una stazione radio, diventa un'impresa, ma poi ci si abitua.
Una nota dolente della radio sono i tasti un po macchinosi e in qualche caso bisogna spingerli due volte perchè avvenga la scelta desiderata. Valido il climatizzatore manuale(anche il cassetto davanti è refrigerato), che agisce subito, poi soprattutto in questo inverno così gelido, ma i finestrini laterali con il riscaldamento acceso si appannano fisso e non si riesce a vedere.
Per trovare la posizione di guida giusta bisogna provare diverse volte, ma in sostanza i sedili anteriori sono comodi e anche quelli posteriori; i tessuti sono belli da vedere e resistono molto bene anche a fatica. E' un'autovettura che predilige i viaggi per quattro persone, il quinto posto è stretto e poi si riduce la visibilità posteriore di molto, bagagliaio capiente (anche con sedili abbattuti) ma mancano degli sportellini laterali o comunque un vano per riporre i piccoli oggetti.